Xcaso è la quest che ti danno a Solitude e si chiama tipo lupo dei ghiacci o qualcosa di simile? Perchè a me quella crasha sempre!
Può essere sai? Io pero ci sono entrato a caso, all'inizio devi fare una curva a sinistra e c'è un troll? Se si allora è quella... Ricordo però che se cammini all'indietro non crasha...
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Allora ragazzi volevo parlarvi un attimo della mia situazione
Non c'è bisogno di spoiler dato che sono solo nomi di equipaggiamenti
Io possiedo:
Vesti dell'arcimago (tutte le magie costano -15% recupero magicka +100% aumenta punti magicka +50)
Maschera nahkriin (+50 punti magicka e le magie di distruzione e recupero costano -20%)
Collana savos aren (arcimago) (+50 punti magicka)
Amuleto gauldur (al posto di quello di savos aren (+30 punti magicka salute vigore, non lo uso mai)
Anello della distruzione (magie distruzione costano -15%)
Braccia e gambe (stivali e guanti piastrati, 16 punti di difesa = 32)
Punti livello spesi solo in magicka
Ora volevo chiedere a voi
Vedendo un po' di liste online di tutti gli equip nessun guanto o stivale da power up per maghi
Ce n'è qualcuno che secondo voi è utile? Oppure qualche guanto/stivale che aumenta la salute?
Altra cosa, l'anello di distruzione ho letto che esiste anche anello ineguagliabile della distruzione, ineguagliabile magicka e recupero (rispettivamente -22% costo distruzione, +70 magicka e +100% recupero magicka)
Sapete dove posso trovare questi oggetti?
Su google dicono che sono oggetti normali che possono essere trovati a caso belle casse...
Ultima cosa, avete suggerimenti per migliorare il mio mago?