UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

Pubblicità
ho gia riposato ma nada per ricaricato cosa intendi? ho fatti ulteriori salvataggi ma la freccia e sepre li...........non è che mi da fastidio e solo che fa perdere la bellezza del gioco visto che e posizionata anche in maniera strana.....................
ho fato di tutto ma non sparisce qualche consiglio?

ho provato ma non va,,perfortuna avevo dei salataggi non molto vecchi,ho perso 2 o 3 ore di gioco ma almeno ho tolto quella freccia dalle <ellap<
ps siccome siamo nella discossiuone ufficiale volevo chiedervi: io gioco con il pad della xbox ma ho visto che moltissime opzioni sono impossibili dal pad come ad es. scegliere la distanza della visuale del personaggio inoltre mirare con l'arco è una cosa al quanto ardua...ma come pro ho la vibrazione che rende piu emozionante il tutto secondo voi e solo un gioco da mouse e tastiere o dite che col pad non mi perdo nulla?

volevo comunicare che in una quest (non ricordo putroppo quale porca miseria) secondaria cmq, il gioco crasha... si entra si fanno pochi passi e puff ci si ritrova a guardare la bandiera di windows... provato varie e varie volte, cambiando anche quella cosa dell'audio i KHZ o quello che è e niente crasha sempre... non so se può interessare, era giusto per comunicarlo, è una quest trovata alla casso XD girando nelle zone innevate ho trovato sto luogo ma si blocca la missione... che poi non è una missione si entra e puoi farla ma non la richiede il gioco

Ho un piccolo problema, che tanto piccolo non è...chiedo qua se qualcuno sa aiutarmi.
Praticamente, io avvio skyrimlauncher.exe per far partire il gioco(che funziona benissimo,nessun problema) e setto le opzioni grafiche e lo faccio partire.
Ma il fatto è che io setto tutto al massimo, tutto ultra, tutti i dettagli al massimo, e full hd(ho un I5,4gb ram,atisapphire 6950 da 2gb...nn è un problema di requisiti quindi direi...)ma il gioco non mi si vede per come lo ho settato, e cioè si vede strabene, ma non al massimo massimo che puo andare, e me ne accordo sopratutto mettendo la visuale in 1 persona e guardando l'arma, che risulta un po' sfuocata, non ben definita.
Sono sicuro che nn è al massimo della risoluzione anche perchè(non mi chiedete come perchè non l'ho capito) 1 volta,mi si è avviato al massimo della grafica e infatti notavo la differenza...
Ora, non è che nn posso giocarci, però se compro un gioco,e soddisfo pienamente i requisiti,vorrei pure potermelo giocare come si deve...
Non riesco a capire come risolvere la cosa, ho provato già a reinstallarlo un paio di volte, ma nn cambia niente...

Se qualcuno mi riuscisse ad aiutare glie ne sarei davvero grato.

Ho un piccolo problema, che tanto piccolo non è...chiedo qua se qualcuno sa aiutarmi.
Praticamente, io avvio skyrimlauncher.exe per far partire il gioco(che funziona benissimo,nessun problema) e setto le opzioni grafiche e lo faccio partire.
Ma il fatto è che io setto tutto al massimo, tutto ultra, tutti i dettagli al massimo, e full hd(ho un I5,4gb ram,atisapphire 6950 da 2gb...nn è un problema di requisiti quindi direi...)ma il gioco non mi si vede per come lo ho settato, e cioè si vede strabene, ma non al massimo massimo che puo andare, e me ne accordo sopratutto mettendo la visuale in 1 persona e guardando l'arma, che risulta un po' sfuocata, non ben definita.
Sono sicuro che nn è al massimo della risoluzione anche perchè(non mi chiedete come perchè non l'ho capito) 1 volta,mi si è avviato al massimo della grafica e infatti notavo la differenza...
Ora, non è che nn posso giocarci, però se compro un gioco,e soddisfo pienamente i requisiti,vorrei pure potermelo giocare come si deve...
Non riesco a capire come risolvere la cosa, ho provato già a reinstallarlo un paio di volte, ma nn cambia niente...

potresti impostare i settaggi manualmente dal launcher, il fatto della sfocatura potrebbe dipendere dall' FXAA attivo!
anche per quanto riguarda la risoluzione di gioco si dovrebbe fare tutto dal launcher, c'è l'opzione apposita ;D

potresti impostare i settaggi manualmente dal launcher, il fatto della sfocatura potrebbe dipendere dall' FXAA attivo!
anche per quanto riguarda la risoluzione di gioco si dovrebbe fare tutto dal launcher, c'è l'opzione apposita ;D

Potrebbe...

HWaurinter: potresti postare delle immagini, così capiamo meglio? Puoi scattarli con fraps. ;)

volevo comunicare che in una quest (non ricordo putroppo quale porca miseria) secondaria cmq, il gioco crasha... si entra si fanno pochi passi e puff ci si ritrova a guardare la bandiera di windows... provato varie e varie volte, cambiando anche quella cosa dell'audio i KHZ o quello che è e niente crasha sempre... non so se può interessare, era giusto per comunicarlo, è una quest trovata alla casso XD girando nelle zone innevate ho trovato sto luogo ma si blocca la missione... che poi non è una missione si entra e puoi farla ma non la richiede il gioco

Xcaso è la quest che ti danno a Solitude e si chiama tipo lupo dei ghiacci o qualcosa di simile? Perchè a me quella crasha sempre!

Xcaso è la quest che ti danno a Solitude e si chiama tipo lupo dei ghiacci o qualcosa di simile? Perchè a me quella crasha sempre!
Può essere sai? Io pero ci sono entrato a caso, all'inizio devi fare una curva a sinistra e c'è un troll? Se si allora è quella... Ricordo però che se cammini all'indietro non crasha...

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Allora ragazzi volevo parlarvi un attimo della mia situazione
Non c'è bisogno di spoiler dato che sono solo nomi di equipaggiamenti
Io possiedo:
Vesti dell'arcimago (tutte le magie costano -15% recupero magicka +100% aumenta punti magicka +50)
Maschera nahkriin (+50 punti magicka e le magie di distruzione e recupero costano -20%)
Collana savos aren (arcimago) (+50 punti magicka)
Amuleto gauldur (al posto di quello di savos aren (+30 punti magicka salute vigore, non lo uso mai)
Anello della distruzione (magie distruzione costano -15%)
Braccia e gambe (stivali e guanti piastrati, 16 punti di difesa = 32)
Punti livello spesi solo in magicka
Ora volevo chiedere a voi
Vedendo un po' di liste online di tutti gli equip nessun guanto o stivale da power up per maghi
Ce n'è qualcuno che secondo voi è utile? Oppure qualche guanto/stivale che aumenta la salute?
Altra cosa, l'anello di distruzione ho letto che esiste anche anello ineguagliabile della distruzione, ineguagliabile magicka e recupero (rispettivamente -22% costo distruzione, +70 magicka e +100% recupero magicka)
Sapete dove posso trovare questi oggetti?
Su google dicono che sono oggetti normali che possono essere trovati a caso belle casse...
Ultima cosa, avete suggerimenti per migliorare il mio mago?

Domanda.....A me per ora gira in dettagli Ultra e tutto al massimo in 768p con una hd6770M, ma ogni tanto(anzi, ogni poco direi...) cala di frame..(tipo a 25..) soprattutto in specifiche parti delle mappe.
Se cambio i parametri (dal .ini) sarà più stabile ??
PS: se è uscito domani aggiorno il catalyst 11.11a della mia AMD....migliora le prestazioni secondo voi ? (e...non è che mi potreste dare il link ? perchè dal sito della AMD trovo il pacchetto completo da 150 Mb... ma sentivo dire che posso scaricare quello "only 6770M" che pesa meno.. ma non lo trovo)

Grazie a tutti :D

salve ragazzi, vi posto un problema alquanto strano che mi capita:

oggi ho comprato il gioco installo e tutto ok, faccio prima missione ed ok, vado dalla sorella del tipo con cui son scappato, poi mi reco dallo jarl (si scrive così??) ed ok, esco dal castello per tornare alla città e bingo, mi carica all'infinito...

per spiegarmi meglio, quando apro la porta per tornare all'esterno dell'edificio comincia un caricamento che dura "at eternum", ctrl+alt+canc e noto che skyrim "ha smesso di funzionare" chiudo, riavvio, abbasso i settaggi (prima ero tutto ultra, aa x8 afx16 fxaa attivato ecc... insomma, massimo che più massimo non si può. abbasso i settaggi su alto e faccio ripartire, tendo di uscire dalla porta ed adesso magicamente esce...

allora, dato che non penso sia un problema di scheda video (sli gtx560ti) che diamine può essere?? mi secca abbastanza questa cosa dato che non mi va di giocare a dettagli ridotti quando prima le schede non erano mai andate oltre il 70% di uso...

Hai provato a giocarlo solo con una scheda tutto su ultra??? Vedi se cambia qualcosa, magari è lo sli che fa un po di capricci...

Madonna che gioco! Non mi sono mai piaciuti i GDR ma Skyrim é una cosa assurda, ti senti proprio immerso nella storia, é bellissimo.
Peccato solo per la grafica molto consolizzata e per i caricamenti nell'entrare negli edifica (512mb ram della PS3 :grrrr:)!
Bel gioco, davvero! Consigliato anche a chi non piacciono i GDR :)

Edit: (non é pirateria perché sono file liberi) :
http://www.ddlhits.com/giochi/giochi-pc/227133-pc-the-elder-scrolls-v-skyrim-hd-textures-and-other-mods-eng.html
che ne dite?

Ultima modifica:
salve ragazzi, vi posto un problema alquanto strano che mi capita:

oggi ho comprato il gioco installo e tutto ok, faccio prima missione ed ok, vado dalla sorella del tipo con cui son scappato, poi mi reco dallo jarl (si scrive così??) ed ok, esco dal castello per tornare alla città e bingo, mi carica all'infinito...

per spiegarmi meglio, quando apro la porta per tornare all'esterno dell'edificio comincia un caricamento che dura "at eternum", ctrl+alt+canc e noto che skyrim "ha smesso di funzionare" chiudo, riavvio, abbasso i settaggi (prima ero tutto ultra, aa x8 afx16 fxaa attivato ecc... insomma, massimo che più massimo non si può. abbasso i settaggi su alto e faccio ripartire, tendo di uscire dalla porta ed adesso magicamente esce...

allora, dato che non penso sia un problema di scheda video (sli gtx560ti) che diamine può essere?? mi secca abbastanza questa cosa dato che non mi va di giocare a dettagli ridotti quando prima le schede non erano mai andate oltre il 70% di uso...
è possibile che non funzioni bene con le schede video in SLi....quindi prova a usarne una sola....tanto ti gira comunque in Ultra visto che gira sulla mia xD

Sono Bloccato in una missione, mi date una mano?
Leggenda proibita, qual è l'ordine dei simboli? Lupo Drago Aquila.. li ho provati in tutte le combinazioni ma nnt :evil:

GRazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro