Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho scaricato per intero e il gioco si apre, ma non si può accedere fino a venerdì.Fantastico, finito di scaricare adesso (a volte ho messo in pausa). Il client a fine download ricontrolla tutto e reinizia il download dall'inizio :(
Qualcuno è riuscito a scaricarlo?
A inviti. Io avevo fatto la richiesta più di un anno fama questa beta è gratuita?
ottimo ora anche a me. Dopo l'inserimento delle credenziali ti dà l'errore, giusto?Io l'ho scaricato per intero e il gioco si apre, ma non si può accedere fino a venerdì.
Esatto.ottimo ora anche a me. Dopo l'inserimento delle credenziali ti dà l'errore, giusto?
guarda antispam, riprova a farla spedire o alla peggio contatta l'assistenzaRicevuta la key, Creato l'account ma non ricevo l'email di conferma!! :cry:
Oppure è gmail, ergo cambia host e passa a hotmail/libero che tanto non arriva :evil:guarda antispam, riprova a farla spedire o alla peggio contatta l'assistenza
#las **** :asd:Toh chi c'è! anche io e la mia ragazza abbiamo la key e già scaricato il gioco. Purtroppo le 6 EST di partenza di venerdì 10 corrispondono alle 00.00 di sabato 11 ora italiana >_>
Io già immagino che per me sarà un disastro :asd:affilate le spade, lucidate le armature...correte alla coop a comprare pozioni prima che chiuda....