Rewi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Allora stiamo da capo. :boh:Snickers ha detto:No, perché se noti anche la CPU virtuale lavora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora stiamo da capo. :boh:Snickers ha detto:No, perché se noti anche la CPU virtuale lavora.
probabilmente i dissippatori ai mosfet aiuterebbe, mi pare inoltre che sulla tua scheda madre sia possibile fare una vdrop che stabilizza il voltaggio del vcore.Snickers ha detto:Sei serio? Per farlo stabilizzare, dici che basterebbe applicare dei dissipatori ai Mosfet e a tutti gli ammenicoli simili?
non ci sono classifiche ;) è che voglio vedere in quanta parte influisce l'alimentatore e in quanta la scheda madre ;) certo che puoi partecipare anche te.iLLiDaN ha detto:Ludus si può fare anche con AMD 32? o in classifica vanno solo i 64?
secondo me la scheda madre sballa tutti i voltaggi senza dubbi, ora vedrò prossimamente con la dfi. boh...Ludus ha detto:mi pare un pò strano quel vcore così stabile (anzi praticamente inverosimile) e poi quegli altri sballatissimi.
secondo me non te lo rivela bene il vcore.
basta che nn me lo fonda il mio caro pcLudus ha detto:DOWNLOAD HERE - SCARICA QUI
questo è un programma che oltre a testare la stabilità del vostro sistema (e praticamente è massacrante come test, se lo passa siete sicuri al 100% che è ultra stabile. dico solo che il sistema mi passava il superpi da 32mb e con questo ho dovuto abbassare la frequenza del processore per passarlo) alla fine vi darà dei grafici con le temperature registrate e i voltaggi.
per monitorare le temperature vi consiglio MBM5 che potete scaricare QUI.
nel caso la vostra scheda madre in MBM5 non fosse tra le disponibili potrete trovare i file compatibili facendo una semplice ricerca su google.
Postate Cpu (anche l'overclock), scheda madre (con il bios) e alimentatore ;)
mamma mia che bestia che è il k11 !!!iLLiDaN ha detto:ecco i miei risultati! l'ho fatto anche io Ludus,contento? :biglaugh:
il procio è un Athlon XP 2600+ @2300, la mobo una Asus A7V600 e l'alimentatore non ho idea di che marca sia... :nunu:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stai dicendo che ho temperature 4 gradi più basse del k11? :ylol:Ludus ha detto:mamma mia che bestia che è il k11 !!!
guarda che lo teneva tra i 32 e i 36 gradi !!! 4 gradi soli di differenza tra idle e full. fantastico. inoltre la temperatura non vuol dire niente! devi fare il deta tra la temperatura che hai in stanza e quella del processore in full. altrimenti uno che abita in norvegia ad aria pure con il dissi boxato stà quasi sottozero :DmArCo1987 ha detto:stai dicendo che ho temperature 4 gradi più basse del k11? :ylol: