Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa, tra le tante cose mi son dimenticato di dirlo. la temperatura in casa segnalata dal termometro era 26° poi il pc dice 25° ma più o meno è la stessa cosa, mi oscillava tra 27 e 32.5 la temperatura del procio, mii per una volta sono felice del mio bidone di pc :lol:Ludus ha detto:guarda che lo teneva tra i 32 e i 36 gradi !!! 4 gradi soli di differenza tra idle e full. fantastico. inoltre la temperatura non vuol dire niente! devi fare il deta tra la temperatura che hai in stanza e quella del processore in full. altrimenti uno che abita in norvegia ad aria pure con il dissi boxato stà quasi sottozero :D
marco la tua giga-baracca ti legge male le temperature :DmArCo1987 ha detto:scusa, tra le tante cose mi son dimenticato di dirlo. la temperatura in casa segnalata dal termometro era 26° poi il pc dice 25° ma più o meno è la stessa cosa, mi oscillava tra 27 e 32.5 la temperatura del procio, mii per una volta sono felice del mio bidone di pc :lol:
sei solo invidioso, mi tengo stretto sto cesso che a quanto sembra almeno lo sciaquone lo fa funzionare bene XDLudus ha detto:marco la tua giga-baracca ti legge male le temperature :D
Dai, che ne pensate?Snickers ha detto:Ludus, ho notato analizzando i dati di Occt forniti da Mbm, che la mia mobo ha qualcosa di strano, ovvero, in idle dà voltaggi più elevati di quelli selezionati, mentre in full i valori di Vcore diventano quelli scelti (guarda un po' la tensione del Vcore in full che è 1,54V ovvero la tensione che richiedono i North C di default), poi ho anche provato ad overclocckare, beh, settando 1,675V Mbm (e anche CPUZ) rileva ben 1,8V, mentre sotto sforzo il Vcore scende attorno a 1,7V, è una cosa veramente strana e preoccupante, tu Ludux che ne pensi?
Scocciato? Dunque, errori di lettura no, xché sia MBm, che CPUZ mi danno praticamente gli stessi valori anormali. Come bios ho l'ultimo beta (1021.5), che è (a mio modo di vedere) più stabile e flessibile per quanto riguarda i vari esperimenti da bios.Ludus ha detto:eh bel quesito. non vorrei che avessi scocciato qualcosina sulla scheda madre. oppure è semplicemente un errore di lettura anche se mi pare imporobabile! provato a cambiare bios?
Vabbé, adesso aspetto una nuova release di bios (non me la sento di downgradare da una beta che mi sembra perfetta), cmq adesso senti come sn messo, P4 3,5Ghz (a 3,6Ghz mi dava ogni tanto problemi, però io non accetto mezze misure, io voglio la cifra bella tonda), Vcore in Idle a (senti che roba) 1,88-1,9V :eek: :blink: :toccato: :nunu: e in full a 1,75-1,77V (e il bello è che cm settaggio è 1,725V :doh: ) :eek:Snickers ha detto:Scocciato? Dunque, errori di lettura no, xché sia MBm, che CPUZ mi danno praticamente gli stessi valori anormali. Come bios ho l'ultimo beta (1021.5), che è (a mio modo di vedere) più stabile e flessibile per quanto riguarda i vari esperimenti da bios.
mi sa che il fisso lo fai te, io non le faccio mai e quando dico una cosa stai sicuro che è esatta :D basta che ti fai un piccolo adattatore come questoSnickers ha detto:http://www.ocforums.com/showthread.php?t=393963
Punto 1.5
Come ti dicevo su MSN Ludus, HO RAGIONE, per montare i dissi sull'adattatore Asus serve il cestello xché due dei buchi della mobo sono ostruiti dall'adattatore. Non prendermi per scemo o imbecille quando alcuni non sono della tua opinione, se non sei sicuro al 100% di quello che dici, xché poi fai la figura del fesso (cm adesso).