Rewi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ecco perchè continuava... però non capisco perchè non utilizza al 100% il processoreLudus ha detto:guarda che devi fare test, non torture!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco perchè continuava... però non capisco perchè non utilizza al 100% il processoreLudus ha detto:guarda che devi fare test, non torture!
Io, è vero che non lo sfrutta al 100% a me arriva sino al 98,7%Rewi ha detto:Io ho ancora dei dubbi. Perchè non mi sfrutta il processore al 100%? C'è qualcun'altro che ha fatto il bench con il p4?
Ludus ha detto:scusa rewi è normale che il processore ti arrivi a 100% di usaggio... non vedo cosa ci trovi di anomalo. quello del taskmanager con l'ht attivato è una falsa lettura.
per le temperature hai configurato male MBM5 se stai usando lui. per questa cosa del task manager fattela spiegare da un intellista, io non ne ho una conoscenza approfondita :DRewi ha detto:Una falsa lettura? M i sembra strano. E quelle temperature? di solito in full supera i 40 senza problemi :boh:
Ludus ha detto:per le temperature hai configurato male MBM5 se stai usando lui. per questa cosa del task manager fattela spiegare da un intellista, io non ne ho una conoscenza approfondita :D
Quindi un valore medio del 50% circa secondo task manager corrisponde a un utilizzo reale al 100% del processore, giusto?Snickers ha detto:Allora il valore che ti da il taskmanager è la media fra l'utilizzo delle due CPU, quindi è chiaro che te lo dia così basso, ma la cosa che a me è parsa strana è che oltre il 98,7% di utilizzo del procio non saliva (intendo letto da OCCT).
No, perché se noti anche la CPU virtuale lavora.Rewi ha detto:Quindi un valore medio del 50% circa secondo task manager corrisponde a un utilizzo reale al 100% del processore, giusto?
Sei serio? Per farlo stabilizzare, dici che basterebbe applicare dei dissipatori ai Mosfet e a tutti gli ammenicoli simili?Ludus ha detto:snickers hai il vcore molto ballerino! :D