[Test] OCCT: stability, temperature, volts

Pubblicità

ecco i miei dati;
Bel bench che hai trovato Ludus, pensa che il mio mouse prima nn ha voluto farmi toccare il pulsante torture...tremava.. :oogle: :p ;)
cmq come dati gli ho impostato quelli di asus probe. :chupachup

Dati di MBM OC 5% (210Mhz di ram e Bus, oltre la ram falla e non voglio salire in asincrono). Commento : 3,3V e 5V buoni in tutte le fasi di tests, temp ottime (a mio modo di vedere), 12V leggermente ballerino (dai 12,03 ai 11,96V ballonzolava), unica cosa che ho visto in "crisi" dal test è stato il Vcore. Non vi spedisco i 5v e i 3,3v dato che è inutile analizzarli. COme dati ho messo MBM.

Rewi ha detto:
Io ho ancora dei dubbi. Perchè non mi sfrutta il processore al 100%? C'è qualcun'altro che ha fatto il bench con il p4?
Io, è vero che non lo sfrutta al 100% a me arriva sino al 98,7%

Ultima modifica da un moderatore:
scusa rewi è normale che il processore ti arrivi a 100% di usaggio... non vedo cosa ci trovi di anomalo. quello del taskmanager con l'ht attivato è una falsa lettura.

mazza avete dei vcore molto ballerini :D

voglio cedere altri test :D

Ludus ha detto:
scusa rewi è normale che il processore ti arrivi a 100% di usaggio... non vedo cosa ci trovi di anomalo. quello del taskmanager con l'ht attivato è una falsa lettura.

Una falsa lettura? M i sembra strano. E quelle temperature? di solito in full supera i 40 senza problemi :boh:

Rewi ha detto:
Una falsa lettura? M i sembra strano. E quelle temperature? di solito in full supera i 40 senza problemi :boh:
per le temperature hai configurato male MBM5 se stai usando lui. per questa cosa del task manager fattela spiegare da un intellista, io non ne ho una conoscenza approfondita :D

Ludus ha detto:
per le temperature hai configurato male MBM5 se stai usando lui. per questa cosa del task manager fattela spiegare da un intellista, io non ne ho una conoscenza approfondita :D

No sto usando asus probe, programma che tengo sempre in funzione, per questo mi sembra strano che le temperature non corrispondano a quelle che mi da di solito in full load. Per l'ht vedrò di documentarmi

Allora il valore che ti da il taskmanager è la media fra l'utilizzo delle due CPU, quindi è chiaro che te lo dia così basso, ma la cosa che a me è parsa strana è che oltre il 98,7% di utilizzo del procio non saliva (intendo letto da OCCT).
EDIT: Ludus, come ti sembrano i valori? Conta che stavo a 21° circa

Snickers ha detto:
Allora il valore che ti da il taskmanager è la media fra l'utilizzo delle due CPU, quindi è chiaro che te lo dia così basso, ma la cosa che a me è parsa strana è che oltre il 98,7% di utilizzo del procio non saliva (intendo letto da OCCT).
Quindi un valore medio del 50% circa secondo task manager corrisponde a un utilizzo reale al 100% del processore, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro