[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ciao, ho letto le frequenze della vga....ma con cosa la raffreddi? é stabile?
che temp. raggiungi? Io ho un thermalright hr-03gt con noctua da 90.....potrei anche io raggiungere quelle frequenze...
Ciao

Se non sbaglio ha anche lui lo HR 03 GT ma in più credo che abbia moddato il bios della scheda video.

ok....il bios moddato non lo monto...ho già bruciato una 3870 che oltretutto sono riuscito a farmi cambiare in garanzia...provero con rivatuner fino a che punto riesco ad arrivare

Con tutto a default è un punteggio nella norma.
In puù credo abbia anche Vista dunque qualche punticino per strada l' ha perso di sicuro:sisi:

eh infatti stavo pensando di overcloccare ma mi sto documentando per non far danni.. volevo alzare un po' la frequenza della cpu per poter alzare anche lo speed bus e di conseguenza sincronizzare le ram con la cpu per abbassare i timing.. se avete consigli li accetto volentieri :ok:

eh infatti stavo pensando di overcloccare ma mi sto documentando per non far danni.. volevo alzare un po' la frequenza della cpu per poter alzare anche lo speed bus e di conseguenza sincronizzare le ram con la cpu per abbassare i timing.. se avete consigli li accetto volentieri :ok:

Come avrai già visto nella sezione overclock c' è una guida molto chiara per iniziare a overcloccare i C2Duo o Quad.
Nella stessa sezione troverai anche un bel pò di persone che hanno fatto richieste simili alle tue.
Magari lancia una discussione lì così non andiamo in OT.
Comunque il Q6600 stà tranquillamente in daily use a 3ghz mentre la vga a 650 gpu e 1000 vram dovrebbe andarti tranquillamente.
Il miglioramento è assicurato:):)

Come avrai già visto nella sezione overclock c' è una guida molto chiara per iniziare a overcloccare i C2Duo o Quad.
Nella stessa sezione troverai anche un bel pò di persone che hanno fatto richieste simili alle tue.
Magari lancia una discussione lì così non andiamo in OT.
Comunque il Q6600 stà tranquillamente in daily use a 3ghz mentre la vga a 650 gpu e 1000 vram dovrebbe andarti tranquillamente.
Il miglioramento è assicurato:):)

ottimo, grazie per i consigli! ora guardo la guida e se ho dubbi apro un topic :)

Ciao, ho letto le frequenze della vga....ma con cosa la raffreddi? é stabile?
che temp. raggiungi? Io ho un thermalright hr-03gt con noctua da 90.....potrei anche io raggiungere quelle frequenze...
Ciao

Dissipatore stock, con la ventola al 50% le temp sono sui 60 C° (Sì, è stabile). Io per raggiungere queste frequenze ho dovuto flashare un BIOS diverso per sfondare il limite di 860. Non ho usato nessun tipo di Vmod.

Comunque vi ricordo che la mia non è la "solita" Sapphire HD3870, ma è un pò diversa e mi pare che abbia una revision del core differente, che permette di raggiungere stabilmente frequenze più alte.

if6s38701.jpg

Dissipatore stock, con la ventola al 50% le temp sono sui 60 C° (Sì, è stabile). Io per raggiungere queste frequenze ho dovuto flashare un BIOS diverso per sfondare il limite di 860. Non ho usato nessun tipo di Vmod.

Comunque vi ricordo che la mia non è la "solita" Sapphire HD3870, ma è un pò diversa e mi pare che abbia una revision del core differente, che permette di raggiungere stabilmente frequenze più alte.

if6s38701.jpg

anche il dissipatore non è quello solito delle 3870.....:D

Classifica aggiornata;)
@Marco:il tuo ultimo risultato non è stato inserito in quanto l'hai postato dopo l'invio della classifica a most;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro