[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ciao
ho vmoddato la GTS 512 e sono anche finalmente riuscito a farmi un S.O. degno di questo nome per i bench.
Prima dovevo oltretutto avere dei problemi dato che con questa nuova installazione(fatta con nlite e leggendo una marea di guide sull' ottimizzazione e con qualche consiglio da uno dei "guru") i punteggi sono migliorati in maniera incredibile(se avessi fatto così con le mie precedenti configurazioni sarebbe stato moooolto meglio).
Con la vmod attivata(che strizza quando l' ho accesa:doh:) sono riuscito anche a salire di frequenza con la gpu(oltretutto senza artefatti) mantenendo il vcore sotto 1,3v dato che finchè non metto la vga sotto liquido non mi fido a spingere di più(purtroppo alla Ybris hanno finto per un pò i K7 e dunque devo spettare:mad: fino al 20)

se stasera fa un pò fresco magari qualche mhz su cpu e gpu riesco ancora a tirarli fuori;)

il procio a 4.1ghz nn l'hai messo??Cm mai??Problemi di temp?

Quando lo spingo al massimo mi metto fuori al fresco, altrimenti non la tiene quella frequenza:asd::asd:
purtroppo stasera fa troppo caldo altrimenti ci provavo a fare il punteggione:sisi:
Se la prossima settimana fa più freddo un paio di bench li faccio:ok:

Ciao ragazzi ho overcloccato un po il mio e 8500 e cosi in fretta e furia ho fatto questo punteggio

E solo l'inizio e lo spremuto un 20/25 percento tra qualche giorno lo spremno al max solo che essendo nuovo volevo un po rodarlo.

Che ne dite??

Ciao a tutti

questa mattina sono finalmente riuscito a fare un pò di bench:)
Sfruttando il fresco della mattina sono riuscito a portare il processore sopra i 4ghz ed a incrementare ancora un pochino le frequenze della scheda video riuscendo a migliorare ancora un pelo:asd::asd:
Considerando che non sto spingendo con il voltaggio della vmod(lo tengo sotto 1,3v fino a che non metto la vga sotto liquido) magari i 19000 riesco anche a passarli:shock:
Questo è il risultato(con tanto di validazione all' ORB)

e la sua validazione

vediamo se con il pci ex e la vga praticamente a 25° si riesce a tirarle per benino il collo....
ci ho messo 3 ore per montarla cakkio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro