[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ottime frequenze(soprattutto per le memorie).
Il fatto di avere un IDE non penalizza sicuramente il 3D Mark.
Potrebbe avere qualche effetto su altri test(tipo PC Mark).
Tutto quello che riesci a tirare fuori da CPU e GPU è benvenuto dato che il punteggio salirà di conseguenza;)
Il S.O. ti consiglio di modificarlo con Nlite in modo da snellirlo il più possibile:sisi:

Quindi dici di farmi cd per il s.o. solo per i bech?

Ottima idea, comunque lo scarico e vediamo. Anche perchè oltre al 3dmark06 vorrei andare sotto i 10 anche con super pi.

C'è qualcosa che non devo assolutamente togliere? ;-)

Quindi dici di farmi cd per il s.o. solo per i bech?

Ottima idea, comunque lo scarico e vediamo. Anche perchè oltre al 3dmark06 vorrei andare sotto i 10 anche con super pi.

C'è qualcosa che non devo assolutamente togliere? ;-)

Si non snellire da subito i processi(prima dell installazione), dato che a volte facendo così XP non finisce di installarsi.
Quelli li puoi killare dopo....
Non togliere cose che non sai ma elimina tutti gli orpelli (supporti lingua, tastiere etc).

Ma fammi capire una cosa... il programma da dove li prende i dati del S.O.??? da quello in uso sul pc? e se è così, tale S.O. deve essere integro, appena installato, o lo posso lanciare in qualsiasi momento, anche se si ha un S.O. "vissuto" come il mio?????????

Si prende dal cd.
Il bello è che gli metti già il suo codice di attivazione ed eventuali configurazioni personali(tipo password o rete) e non c' è più bisogno di inserirli tutte le volte:ok:
Appena devo formattare l' hard disk dei giochi l' installazione la faccio con Nlite(quella dei bench mi è venuta benissimo).

Ho provato a realizzare il tutto (Praticamente ho eliminato quasi tutte le voci che non erani in rosso) ma mi esce una msgbox che mi dice che manca il driver.cab....

Ora è un problema di come ho impostato il tutto o è un problema relativo al mio cd di XP?

Hai probabilmente eliminato qualcosa di troppo.
I drivers originali di XP lasciali tutti, dato che qualcuno serve di sicuro durante l' installazione.

Ma infatti uno parte così, con l'idea di eliminare solo il superfluo..... poi inizi a leggere "driver Brother"...Driver Stampanti... Porta giochi.... e Giù ad eliminare roba..... Alal fine ti accorgi che non ti serve nulla perchè hai i driver del costruttore.....

Vabè, proviamo a lasciare almeno i driver per la VGA "anche se mi dice che se li installo manualmente, si possono togliere)

Grazie, ciao...

PS: Sono riuscito a superare i 16K P.ti con SO na cicca e la ventola della VGA che non va mai al max....:chupachup:asd:

@Spawn

ottime frequenze della scheda video:ok:
Con il processore potresti ancora tirare fuori qualcosina:sisi:
:lol: grazie in effetti piu di cosi sta scheda non credo che la faro salire...invece la cpu secondo te (ma sono graditi i consigli di tutti!) a quanto potrei portarla? ho un dissipatore che a 3,5 Ghz me la tiene al max a 55 gradi...

Per l' overclock del processore ti conviene aprire un 3d nella sezopne overclock/cooling di questo sito;)
Comunque visto che lo hai già portato a 3,5 ghz non credo che avrai problemi a salire ancora di qualcosa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro