[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
gigabyte...
Il tipo mi ha detto che la teneva già ad aria a 800mhz...quindi penso di arrivare a 850-860

Per arrivare a quelle frequenze devi avere una vga veramente fortunata....
La mia ad aria arriva(sevza vmod) oltre gli 820(memorie a 1145), quelle frequenze le raggiungo solo attivando la vmod:)
Purtroppo il vcore della GTS è lo stesso della GT quindi il problema non sono le temperature ma i bassi voltaggi....
Se riesci a raggiungere quelle frequenze senza moddarla quella scheda tienitela stretta;)
Con le memorie hai già fatto qualche prova?

Ciao a tutti

questa mattina sono finalmente riuscito a fare un pò di bench:)
Sfruttando il fresco della mattina sono riuscito a portare il processore sopra i 4ghz ed a incrementare ancora un pochino le frequenze della scheda video riuscendo a migliorare ancora un pelo:asd::asd:
Considerando che non sto spingendo con il voltaggio della vmod(lo tengo sotto 1,3v fino a che non metto la vga sotto liquido) magari i 19000 riesco anche a passarli:shock:
Questo è il risultato(con tanto di validazione all' ORB)

e la sua validazione

Complimenti...IMPRESSIVE!!! :shock:

Grazie Most
ricevere un complimento da te è un vero onore:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Sei poi riuscito a risolvere i problemi con l' SLI delle due GTS?
Sono veramente curioso di vedere il punteggione che tirerai fuori:ok:

M'è arrivata ieri una Asrock...vediamo se riesco a fare qualcosa. Altrimenti mi toccherà aspettare 790i e fare qualcosa di serio.

M'è arrivata ieri una Asrock...vediamo se riesco a fare qualcosa. Altrimenti mi toccherà aspettare 790i e fare qualcosa di serio.

Un triple SLI?:shock:
Forse il problema con la Asrock sarà portare il procio agli stessi livelli a cui sei abituato.......
Magari invece va benissimo, sono veramente curioso di vedere quello che riesci a tirare fuori:ok:

Ancora un piccolo miglioramento:)

ORB

purtroppo anche tenendo aperte le finestre non riesco a salire di più con il processore(dovrei mettermi fuori ma stamattina non avevo voglia di smontare tutto).
La scheda video invece sembra reggere bene(ho aumentato il voltaggio della vmod a 1.34):ok:
Quanto mi piacerebbe avere un raffreddamento "esotico".

@Most Wanted
sotto liquido quanto posso spingermi con i voltaggi della vmod?
@Arcino84
che bomba di processore:shock:
speriamo che anche i quad core spingano così
che tipo di raffreddamento usi?

io intanto o stò lottando con rivatuner 2.07...
Ormai la sfida è Kriz Vs rivatuner 2.07 vs gts512

I driver sono quelli beta 169.44.
In pratica rivatuner nn applica le frequenze modificate da me sul core...mentre per gli shader e le memorie me le applica...me stà a pijà per il C°°O!!!!

io intanto o stò lottando con rivatuner 2.07...
Ormai la sfida è Kriz Vs rivatuner 2.07 vs gts512

I driver sono quelli beta 169.44.
In pratica rivatuner nn applica le frequenze modificate da me sul core...mentre per gli shader e le memorie me le applica...me stà a pijà per il C°°O!!!!

E tu usa la 2.06;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro