[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Cavoli!!!
Most l' ha anche già messa su:ok:
Sono 5°:asd::asd::asd::ok::ok::ok:
Primo a GPU singola:shock::shock:
Sempre stabilmente membro del club 4ghz:D

adesso mi è arrivato anche il wb per la vga della Lunasio.
Anche se per un pò basta bench(probabilmente una prova con la 3870X2 di un mio compagno di clan la faccio ancora).
In questi giorni si và di modding:):):):):)(progetto top secret)

@Most Wanted

bel punteggio Most:ok:
Ho notato che per spingere a 4600mhz hai dovuto dargli 1,6v.
Pensavo che stì Penryn richiedessero meno volt.
Ho visto che sei ancora a liquido, non hai un phase (tuo o da farti imprestare) per vedere come si comporta sotto zero(in attesa della benchata con LN2)?

@Most Wanted

bel punteggio Most:ok:
Ho notato che per spingere a 4600mhz hai dovuto dargli 1,6v.
Pensavo che stì Penryn richiedessero meno volt.
Ho visto che sei ancora a liquido, non hai un phase (tuo o da farti imprestare) per vedere come si comporta sotto zero(in attesa della benchata con LN2)?

Mi sto organizzando per un giro di riscaldamento a DICE. :D

Cmq 1,6V non sono tanti se pensi che un normale Quad ne chiede anche di più per stare a 4ghz. Il mio era fortunato come dico sempre...e stava a 4ghz con 1,49/1,50V. Ma qua si parla di 600mhz in piu e temperature tutto sommato molto simili, perchè se guardi gli screen non ero alto a temperature nonostante l'acqua fosse stata a circa 30°C.

P.S. hom visto QX stare a 4600mhz con 1,53V ma erano col chiller....e invece ne ho visti a liquido temp ambiente che necessitavano di 1,67V per essere stabili! :sisi:

P.P.S. vedrò di prendermi il WR allo '03 per almeno una settimana! :)

Fantastico!!
Con il ghiaccio secco dovresti finalmente vedere il potenziale del processore!!!
Per quanto riguarda il vcore sò di persona quanto bisogna spingere per superare i 4ghz(1,7v per il mio:asd::asd:), pensavo solo che con i 45nm le differenze fossero molto più marcate(ma come hai detto tu 600mhz in più si fanno sentire).
Se ti interessa ho visto da qualche parte che è già uscito il wb per la GX2:sisi: (così puoi sfruttare al massimo anche quella:D).

arrivata la 9800gtx della PoV che è andata a sostituire la 8600GT da 6000p.ti e ho rimediato, a defoult col processore a 4 Ghz, i 14090 Punti. Il sistema operativo non è al massimo dell'integrità ma mi aspettavo qualcosa in più. Ho provato a spingere sulla scheda video lasciando i 4 ghz di cpu e sono arrivato sui 15700....

ma ancora pochino, non trovate? Proveremo ad occare un pò anche il proccio.

Quello che volevo sapere è: a che serve mettere il PCIE a 101Mhz?
ce la facciamo a tirare fuori qualcos'altro?

Devi tenere conto che la 9800GTX non è una scheda vramente nuova.
E' la 8800 GTS 512 con il supporto al Multi-Sli.
Come caratteristiche è identica (tranne un piccolo incremento di frequenze).
A che frequenze sei arrivato con la GPU?
Tieni conto che certi punteggi che vedi sono frutto di una esasperata ottimizzazione del sistema operativo.
In più con un dual core farai circa 1000 punti in meno di chi ha un quad.....

ho benchato a 820/1912/1269 sulla GPU e a 4Ghz di procio.... ma col procio credo di poter benchare anche ai 4,5Ghz.....

Ho un hdd Eide da 80gb.... magari ci installo il s.o. e lo collego come master staccando il mio giusto per benchare...... credi che il fatto che sia un Eide mi penalizzi rispetto al Sata2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro