[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ragazzi, penso che il 3DMark06 non mi supporti la scheda....non mi legge le frequenze della scheda....puo dipendere dai driver essendo questi i primi ???, ho visto sul sito della 3DMark, che tutti quelli con la GTS 512 MB hanno il mio stesso problema..., suppongo che il 3DMark06 non supporti a pieno la mia scheda...

P.S. LOL ora il procio fa 2/3 FPS mentre prima 0, non so il perchè :D.

Ciao

cosa vuol dire che non ti legge le frequenze della scheda?
Le frequenze te le legge Rivatuner o Gpu-z non il 3D Mark.
Poi oltretutto io ho la stessa scheda e mi fa oltre 17000 punti perciò non credo che ci siano problemi in tal senso.

Ciao

cosa vuol dire che non ti legge le frequenze della scheda?
Le frequenze te le legge Rivatuner o Gpu-z non il 3D Mark.
Poi oltretutto io ho la stessa scheda e mi fa oltre 17000 punti perciò non credo che ci siano problemi in tal senso.

Ma tu tieni qualcosa orecloccato ???

Per le frequenze, quando vado a vede sul sito il mio risultato e le informazioni del sistema mi dice 8800 GTS 512 Mb clock 0.0 Mhz e così via....

Adesso ho capito...................
Non sò perchè sull' ORB non ti segni le frequenze, io non ho mai controllato dato che ho la versione PRO che non richiede di vedere i risultati online.
Non influenza sicuramente il rapporto che c' è fra la scheda ed il 3d Mark dato che attualmente la GTS 512 è la scheda(a singolo chip) che garantisce le maggiori performance con questo test.
I risultati che vedi in questa discussione sono quasi sempre il frutto di overclock(di processore e vga) molto spinti:ok:.

Ciao a tutti ragazzi.
Ho fatto anche io il test con il mio nuovo pc e voleva avere un parere da voi esperti. Il risultato seguente, tenendo conto della mia configurazione e che i settaggi dell'hardware sono originali e non overclockkati, è buono? Dovrei ottenere qualche punteggio in più? Grazieee

Case: Enermax Chakra
Cooling: Ventola anteriore e posteriore 8cm
Mobo: Asus P5KR
Procho: Intel Q6600 Step G0
Ram: Corsair DHX XMS 2 Twin 2x1Gb 800 Cl.4
VGA: Asus Nvidia 8800Gt 512Mb

Ciao

ho montato il mio nuovo raffreddamnto a liquido e visto che la serata era bella fresca ne ho approfittato per fare un ritocco al mio precedente punteggio: 17707 con il processore a 4140mhz

credo di essere ormai al limite fisico di cpu e gpu e dunque per un pò basta bench;) dato che il procio ormai urla di dolore(vcore a 1,7):lol::lol::lol:

il tuo procio ha lo stesso vid del mio...posso sperare bene allora...tanto + che ho le ram 1000mhz di default....
secondo voi a liquido quale potrebbe essere il limite di punteggio ottenibile da un q6600 e una 8800gtx??

Ciao

ho montato il mio nuovo raffreddamnto a liquido e visto che la serata era bella fresca ne ho approfittato per fare un ritocco al mio precedente punteggio: 17707 con il processore a 4140mhz

credo di essere ormai al limite fisico di cpu e gpu e dunque per un pò basta bench;) dato che il procio ormai urla di dolore(vcore a 1,7):lol::lol::lol:

attento a fare bench con quel vcore....:sisi:

Rieri sera era la serata giusta per benchare al freddo(temperatura bassa ma non insopportabile,un pò di amici e tanta birra), anche per testare l' impianto a liquido nuovo.
Il vcore così alto deriva dal fatto che volevo spremere al massimo il procio (solo per questa volta) visto che quella frequenza ero riuscito a raggiungerla solo una volta(ad aria ma con una serata moolto più fredda).
Anche la scheda video è riuscita a salire di un pò.
Sicuramente con un S.O. ottimizzato (quello che ho usato io è solo Xp un pò alleggerito) qualche punto in più lo avrei potuto ottenere, ma sono già soddisfatto così e non voglio più rischiare di fondere tutto:asd::asd:(almeno fino a quando non mi arriva un nuovo processore).
@Krizalid
hai il processore oltre i 4ghz e la GTX più veloce della classifica,credo che il limite sia tu a definirlo:ok: dato che nessuno è arrivato così in alto con la tua stessa configurazione:inchino:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro