Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sn in top ten!!!
Ma le mie ram sono ddr2 1000mhz nn 800....
night se mi gira ti supero alzando il procio e le ram...e provo i nuovi driver beta 171.16 x l'nvidia....
Ragazzi, ho preso il computer nuovo che potete vedere in "sistema", il mio punteggio al 3DMark06 è di 12226, il tutto a default, sono in regola con il risultato??
P.S. Tenete conto che questi sono i primi driver a supportare la scheda, e poi perchè il mio procio fa 0/1 FPS nel 3DMark06 ???, ho fatto un Super PI ho fatto calcolare 1 Mb e ci ha messo 29s( questo ho letto se ho sbagliato a leggere il risultato, illuminatemi),senza installare nessun aggiornamento di XP (appena formattato) sono in regola??? ( ho controllato io e sono in regola comunque datemi un parere )...................Come si aggiorna il bios???, se lo facico perdo i settaggi ???
Il risultato mi sembra ok se sei tutto a default. Potenzialmente puoi arrivare molto più in alto (guarda che punteggione ha fatto Most Wanted:inchino:).
Di solito le schede Asus hanno una utility nel bios che ti permette di aggiornarlo tramite una chiavetta usb (EZ Flash mi sembra).
Fai attenzione che se ti va via la corrente mentre flashi il bios rischi che la scheda madre non parta più dunque ti consiglio di aggiornarlo solo se ne hai una effettiva necessità:sisi::sisi:
Se aggiorni il bios si resetta a default dato che il nuovo bios cancella l' altro ma tanto se sei a default(non aggiornarlo con il computer overcloccato) devi poi solo controllare i settaggi del boot o abilitare/disabilitare eventuali componenti aggiuntive del chipset che usi o non usi (tipo scheda sonora integrata o RAID controllers).
@Lo Squartatore
basta modificare la clip di aggancio riforandola con un trapanino, per il resto il dissipatore è identico a quello per la GT.
Ma secondo te come mai la mia CPU nel 3DMark06 fa 0/1 FPS ???
è normale se è a default il tuo quad...il mio fà circa 3-4fps occato...
se mi fate girare le pelotas ribencho nel weekend e prendo due ventolazze in +
però al superpi dovrebbe fare sui 25 secondi...
Vi faccio sapere quanto ci impiega per 4 Mb....