[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Grande Tatia classifica aggiornata:ok:

Direi che una volta al mese è perfetto:):):):):)

Anche il mio 8° posto non è male per un niubbo...........:lol::lol::lol::lol::lol:

Bé hai visto dove sei?Hai tirato il Q6600 alla grande...Ormai sei uno di noi (purtroppo per te):ok::asd:

porca miseria, aggiorni proprio ora che posso provare a spingere un po più il mio q6600:cav:

che strano... è stato messo "???" sulla mia frequenza e timing delle ram...strano perchè sono uno dei pochi che ha messo lo screen di cpuz con le info su timing e frequenze...che sono 828mhz e 5-5-5-14

Non ti preoccupare mirco,tu posta che poi io aggiorno;)

Altro giro altra corsa....................................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:sisi::lol:

sn in top ten!!!
Ma le mie ram sono ddr2 1000mhz nn 800....
night se mi gira ti supero alzando il procio e le ram...e provo i nuovi driver beta 171.16 x l'nvidia....

Errori di lettura...E' abbastanza impegnativo con tutti quei punteggi e tutti quelli screen non sbagliare qualche cifra,al prox aggiornamento provvedo:ok:

Ragazzi, ho preso il computer nuovo che potete vedere in "sistema", il mio punteggio al 3DMark06 è di 12226, il tutto a default, sono in regola con il risultato??

P.S. Tenete conto che questi sono i primi driver a supportare la scheda, e poi perchè il mio procio fa 0/1 FPS nel 3DMark06 ???, ho fatto un Super PI ho fatto calcolare 1 Mb e ci ha messo 29s( questo ho letto se ho sbagliato a leggere il risultato, illuminatemi),senza installare nessun aggiornamento di XP (appena formattato) sono in regola??? ( ho controllato io e sono in regola comunque datemi un parere )...................Come si aggiorna il bios???, se lo facico perdo i settaggi ???

Per me sei apposto,se usi vista è normale che fai 29s;)

don't worry tatia...presto metterò in firma la mia configurazione...al prossimo bench di sabato ^^ stavolta anche con il superpippo a 4.1ghz con acqua distillata del freezer...
comne superpi a default con il q6600 su xp faccio i 16-17...occandolo a 1.8 circa faccio i 13.00

Per me sei apposto,se usi vista è normale che fai 29s;)

Uso XP, e sono contento di stare in regola con i risultati (ancora devo installare gli aggiornamenti di XP) :D

Ho un "problema" quando accendo il pc, mi compare una schermata che dite ide not decect (una cosa simile ) e mi dice di premere F1, lo faccio e carica tutto normalmente e mi vede entrambi gli HDD, questo puo dipendere dal Bios che forse in una remota possibilità aggiornerei ???

Per qunato riguarda l'OC lo farò solo se necessario :D.

Se ti dà quell'errore aggiornalo,tanto penso ci sia un'utility per aggiornare il bios direttamente da windows e in completa sicurezza come c'è per la mia gigabyte:sisi:

Scusate una cosa, avete detto che sono nella norma con i punteggi, e infatti online confrontando con gl ialtri mi trovo perfettamente, ma note che per pochi seconid il frame scehde sui 25/30 se non di meno in alcune scene! per poi tornare dai 45/50 ( se ricordo bene) fino ad arrivare a 75, tutto ciò è normale?

Qualcuno ha provato i nuovi driver Nvidia?
Nel week end metto alla frusta la 8800 GTS 512 ma solo dopo aver montato il Thermalright(con il dissi originale arriva a 821/1120) dato che quello di serie in overclock è assordante!!!!
p.s
se continuo a spendere soldi nell' hardware i bench li farò sotto un ponte....:hihi:

Night tirali il collo e v-modda che una GTS 512 con il quad a 4.2Ghz può fare miracoli

Questo è il risultato con il processore "tranquillo" e con il Thermalright.

Alla vmod ci sto pensando sul serio dato che ho visto a che frequenze si arriva.
L' unica cosa che ho notato e che in giro ho visto pungeggi più alti del mio con la scheda a frequenze più basse e con il procio più o meno alle stesse frequenze.....
La cosa mi fa impazzire perchè vuol dire che ho qualche problema che non riesco ad individuare.
Windows è "fresco" e lo uso solo per i bench con tutti i drivers aggiornati e con i processi in background inutili disattivati.
Avete qualche idea?:help:

Nuove memorie e nuovo punteggio:D:D

ps
con le memorie in un mese ho cambiato praticamente tutto il PC:shock: adesso mancano solo vmod e raffreddamento a liquido:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro