Tatia
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 73
Grande Tatia classifica aggiornata:ok:
Direi che una volta al mese è perfetto:):):):):)
Anche il mio 8° posto non è male per un niubbo...........:lol::lol::lol::lol::lol:
Bé hai visto dove sei?Hai tirato il Q6600 alla grande...Ormai sei uno di noi (purtroppo per te):ok::asd:
porca miseria, aggiorni proprio ora che posso provare a spingere un po più il mio q6600:cav:
che strano... è stato messo "???" sulla mia frequenza e timing delle ram...strano perchè sono uno dei pochi che ha messo lo screen di cpuz con le info su timing e frequenze...che sono 828mhz e 5-5-5-14
Non ti preoccupare mirco,tu posta che poi io aggiorno;)
Altro giro altra corsa....................................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:sisi::lol:
sn in top ten!!!
Ma le mie ram sono ddr2 1000mhz nn 800....
night se mi gira ti supero alzando il procio e le ram...e provo i nuovi driver beta 171.16 x l'nvidia....
Errori di lettura...E' abbastanza impegnativo con tutti quei punteggi e tutti quelli screen non sbagliare qualche cifra,al prox aggiornamento provvedo:ok:
Ragazzi, ho preso il computer nuovo che potete vedere in "sistema", il mio punteggio al 3DMark06 è di 12226, il tutto a default, sono in regola con il risultato??
P.S. Tenete conto che questi sono i primi driver a supportare la scheda, e poi perchè il mio procio fa 0/1 FPS nel 3DMark06 ???, ho fatto un Super PI ho fatto calcolare 1 Mb e ci ha messo 29s( questo ho letto se ho sbagliato a leggere il risultato, illuminatemi),senza installare nessun aggiornamento di XP (appena formattato) sono in regola??? ( ho controllato io e sono in regola comunque datemi un parere )...................Come si aggiorna il bios???, se lo facico perdo i settaggi ???
Per me sei apposto,se usi vista è normale che fai 29s;)