[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
R4z3r me li passeresti anche a me i consigli???
NN si sà mai che riprovi un altra benchata con acqua distillata a 4 gradi....
Io ottengo circa 6500punti allo hdr/sm3.0 score, mentre nel sm2.0 circa 6300 e la cpu a 4ghz ottengo 6230punti...

ottimo night ;)

riuscire a spingere il processore fino a quel livello è stato veramente una sorpresa!!!!!
In realtà probabilmente qualcosina si può ancora tirare fuori ma per adesso sono soddisfatto così:):):):):)
Per essere sicuro della stabilità non ho tirato al limite i timings delle ram ma siccome sono veramente soddisfatto del risultato per un pò mi calmo con i benchmark, anche perchè ieri sera ho spinto veramente con i voltaggi:D:D
Anche la scheda video secondo me non è al limite(una vmod hw probabilmente mi garantirebbe frequenze molto più alte) e dunque fra un pò di tempo magari la faccio(voglio usarle la GT ancora un pò prima di fonderla!!!).

Un saluto a tutti

allora io che sono sotto liquidop posso andare anche oltre...bè forse i 17.000 sono proibitivi però arrivare a 16.500 si può...che ne dite (vedendo anche i miei precedenti screen di 3dm senza vedere il vcore esagerato che ho dato al procio)

Ragazzi ma è normale che con il procio in firma a 333 X 9 faccio 12533, e se lo metto a 376 X 8 faccio lo stesso punteggio?
Ovviamente con il secondo settaggio ho portato le ram da 667 MHz a 800MHz in modo da farle lavorare in sincro.
Grazie;)

costantine come fai a fare un punteggio così basso??

per caso hai provato pure con xp??forse è vista il problema...

Credo Sia Vista 64 il problema
Cpu Z Mi rileva una Frequenza di 2.66 ghz (anche a x8)
SInceramente il valore oscilla dagli 11000 a 12000 una volta pure 9800

bho....ormai ho rinunciato a capire cosa possa essere...:doh:
anche cavando tutti i processi inutili e formattando il risultato non
cambia

C'è scritto....:D
890mhz core e 1145mhz le memorie.
Vmod only Vgpu visto che le ram salgono molto già da sè.
Cmq o è sXXXXta o non trovo il giusto compromesso, perchè ci sta gente che bencha a 950mhz con poco piu Vcore di quello che ho usato io. Ma io già a 930mhz ho seri problemi. :(

no ma è una considerazione generale :D
quasi tutte le gts salgono oltre ai 1100..da quanto ho visto ;)

la tua è a liquido?...per me, se la liquidizzi e alzi il vgpu sali ancora oltre i 900 stabile ;)
cmq incredibile, è un g92 e ri riesce a portarli oltre i 870 mhz.. a differenza delle 8800gt ke al max 800...

vabè che hanno alimentazione a 3 fasi..ma non credo incida così tanto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro