[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Razer fa i 3900 ad aria :asd:...e non gli ho neanche dato 1,7v :lol:

tanto quest'estate arriva il liquido :sisi:

Razer fa i 3900 ad aria :asd:...e non gli ho neanche dato 1,7v :lol:

tanto quest'estate arriva il liquido :sisi:

Io arrivo a superare i 4ghz ad aria (con il thermalright Ultra 120 Extreme) però superando gli 1.7v dato che ho anche io un vdroop esagerato (0,1v abbondanti)

@Mircocatta

ho visto che hai migliorato il punteggio, che è superiore al mio nonostante 400 mhz in meno sulla cpu (compensato dal fatto che hai una vga veramente ottima). hai usato qualche impostazione particolare?

@the night al 3dmark? cmq si anche il mio ha fame di volts, mentre col pi li ho superati tranquillamente i 4giga

considerando che è un b3 che tutti sembra disprezzino :asd::lol:...poveri stolti :lol:

@the night al 3dmark? cmq si anche il mio ha fame di volts, mentre col pi li ho superati tranquillamente i 4giga

considerando che è un b3 che tutti sembra disprezzino :asd::lol:...poveri stolti :lol:

non so fino a che punto spingermi con l' overvolting...... dicono tutti che 1,7 sia già troppo ma io non credo:ok:
Io mi sono spinto fino a 1,725 ma francamente non so se voltaggi maggiori porterebbero benefici.

@Mircocatta

ho visto che hai migliorato il punteggio, che è superiore al mio nonostante 400 mhz in meno sulla cpu (compensato dal fatto che hai una vga veramente ottima). hai usato qualche impostazione particolare?

non so come ho fatto, in effetti non ho poi migliorato tanto, ho aumentato di 4 mhz gli shader e 20 mhz la cpu.. ora non ricordo esattamente... pensavo di fare un pelino di più visto ke ho anche deframmentato e sistemato il s.o. ..

qualcuno ah provato i driver 172.16 o come si chiamano?? i successori dei 169.28..

Ciao

ho effettuato la vmod dal bios riuscendo così a salire ancora un pò come punteggio
Adesso è 15894

ormai i 16k sono sempre più vicini

argh :D
voglio anche io il procio a 4 ghz :( ...

magari un penryn...qx9650 :D ...ma tanto con questa mobo vdropposa..faccio poco...

fiuuu i 16k con la mia gtx in questi casi danno ancor più soddisfazione
sapendo di poterla tirare un pelino di + (anche il procio a liquido volendo a 4.1 si potrtebbe portare)

Ciao

smanettando sono riuscito a salire ancora di qualcosa 15958

stasera vedo di sbattermi ancora un po e superare i 16000

@R4z3R
grazie per i consigli, come vedi hanno avuto effetto, stasera con un po di calma vedrò di metterli completamente a frutto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro