[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Io ho fatto 371 punti a sto bench (all'inizio credevo non mi partisse nemmeno) ma alcuni test me li ha saltati perché la mia scheda non li supporta.. come faccio a postare i result? :look:

Intanto che aspetto mi rispondiate ditemi se vi sembrano pochi i punti che ho riportato sopra per la mia config.. amd 32 bit xp m 213*12 (4000+), 5900 xt (461- 849), 2*512 mb ddr crucial ballistix (2-2-2-2 in sicrono 3/3 col bus).. non è un po' poco?.. quanto farei nel caso mettessi una 1950 pro? :look::skept:

maomone ha detto:
ma marco1987 non sei un po cpulimited?
molto poco, cmq ora non vorrei andare troppo fuori topic ma a me il gioco è giocabile. se voi oltre alle impostazioni di gioco non toccate niente (vedi filtri abilitati dai driver) dovreste andare a palla sopratutto con un E6600 a magari 3.2, 3.4, 3.6GHz, cioè secondo me manca il supporto dei driver, è impossibile che un pc di tale potenza scatti. io ad esempio negli amibienti chiusi vado da dio ma nella piazzetta del primo livello all'aperto quando guardo l'impalcatura il frame rate crolla. un ultimo commento lo vorrei portare alle granate fumogene, rendono peggio di mia nonna

Luke88 ha detto:
Nessuno sa dirmi se per la mia configurazione sono pochi 2500 punti ?

A me sembrano pochini non hai roba potentissima ma di qualita' forse il quantitativo di ram ... ma 2500 punti mi sembrano pochi hai tutto aggiornato?

Si si tutto aggiornato, considera che nn posso fare i test SM3 perchè la vga nn li supporta.. potrebbe essere questo ? allo 05 faccio circa 7000..

mArCo1987 ha detto:
molto poco, cmq ora non vorrei andare troppo fuori topic ma a me il gioco è giocabile. se voi oltre alle impostazioni di gioco non toccate niente (vedi filtri abilitati dai driver) dovreste andare a palla sopratutto con un E6600 a magari 3.2, 3.4, 3.6GHz, cioè secondo me manca il supporto dei driver, è impossibile che un pc di tale potenza scatti. io ad esempio negli amibienti chiusi vado da dio ma nella piazzetta del primo livello all'aperto quando guardo l'impalcatura il frame rate crolla. un ultimo commento lo vorrei portare alle granate fumogene, rendono peggio di mia nonna

Ma la potenza di calcolo di un proce non e' cosi' importante se la programmazzione del gioco fa schifo basta dire che quando parte la verifica automatica per vedere se hai la configurazione ok non ti riconosce neanche un dual core tipo il 6600 e ti dice che il proce non soddisfa i requisiti perche' vede solo un core a 2,4 ghz quando sarebbero richiesti 3 !!!:nunu:

freeangel74 ha detto:
Ma la potenza di calcolo di un proce non e' cosi' importante se la programmazzione del gioco fa schifo basta dire che quando parte la verifica automatica per vedere se hai la configurazione ok non ti riconosce neanche un dual core tipo il 6600 e ti dice che il proce non soddisfa i requisiti perche' vede solo un core a 2,4 ghz quando sarebbero richiesti 3 !!!:nunu:
anche a me ha riconosciuto il mio 3700+ non idoneo perchè andava a 3GHz invece che 3.5GHz, cioè delle cose fuori dal mondo

Ho notato che facendo la CPU Test con 3d Mark 2006 il mio Athlon 64 4600+ (nuovo,da poco installato) scatta parecchio,e' normale o devo preoccuparmi?

Il mio punteggio migliore e' stato 1716 con l'athlon64,poi nn so perche' ma ogni volta cambia.
A te (Luke88) scattava il filmato del test cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro