Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutpaz ha detto:....? davvero?:boh: :boh: molto strano... ma sei certo di non aver cabiato nessuna impostazione?
tutpaz ha detto:che io sappia non è normale alcun calo prestazionale al 3d mark. perchè a meno che tu non imposti manualmente una risoluzione diversa, il programma usa di defolut la stessa risoluzione (per comodità di paragone) che è di 1024x768 per il 3dmark 05 e 1280x1024 per il 3dmark 06.
quindi se non hai cambiato tu la risoluzione, il test l'hai eseguito come con il vecchio monitor sempre a 1280x1024. e in teoria non dovresti aver perso nulla.
se invece l'hai fatto in 1680x1050 allora è più che normale che abbia perso qualcosa. risoluzione maggiore---> maggior carico per la vga----> meno frames---> meno punti.
è normaale allora che ci sia un calo!! c'è differenza tra le risoluzioni! ;)freeangel74 ha detto:Ma certo che ho cambiato forse non mi sono spiegato nel primo messaggio prima ho fatto il test del 3dmark06 a 1280x1024 quella che tutti usano io posso cambiarla perche ho il dischetto originale e come punteggio avevo 9070 punti adesso con il belinea 102035 come il tuo ho fatto il test a 1680 x 1050 lo so che c'e' un calo ma non pensavo cosi' tanto 500 punti :shock:
tutpaz ha detto:magari domani o appena ho tempo provo a fare 2 3d mark per vedere quanti punti ci sono di differenza. ... cmq 500 punti con questo cambio di risoluzione mi pare che ci stiano tutti.
oggi faccio la prova e posto i risultati ( non sto a tirere tutto, lascio tutto così da daily use giosto per vedere la differenza) cmq "danno il meglio alle alte risoluzioni" non vuol dire che alle alte risoluzioni vanno più veloce che alle basse. ma che il calo è relativamente poco. per esempio magari un'altra scheda potrebbe perdere 1000 o più punti mentre la nostra cala solo di 500.freeangel74 ha detto:Si prova sono curioso di sapere quanti punti perdi anche perche abbiamo piu' o meno la stessa config. Comunque non vorrei dire una ca...ta ma ho letto che le g80 sia gts che gtx danno il meglio di se alle alte risoluzione e si deprestazionano a risoluzioni inferiori a 1280 x 1024 e per quello che mi pare strano comunque fammi sapere grazie:ok: