[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
tutpaz ha detto:
oggi faccio la prova e posto i risultati ( non sto a tirere tutto, lascio tutto così da daily use giosto per vedere la differenza) cmq "danno il meglio alle alte risoluzioni" non vuol dire che alle alte risoluzioni vanno più veloce che alle basse. ma che il calo è relativamente poco. per esempio magari un'altra scheda potrebbe perdere 1000 o più punti mentre la nostra cala solo di 500.

Si non stare a tirare tutto solo per vedere come va grazie .

ecoo

primo a 1280x1024

e secondo a 1680x1050

sono addirittura 1031 punti di differenza! ... allora forse sono io che ho qualcosa che non funziona bene?:boh: :boh: .... cavolo sono preoccupato! ... perchè ho perso 500 punti più di te?...:cav: :cav:

tutpaz ha detto:
ecoo

primo a 1280x1024

e secondo a 1680x1050

sono addirittura 1031 punti di differenza! ... allora forse sono io che ho qualcosa che non funziona bene?:boh: :boh: .... cavolo sono preoccupato! ... perchè ho perso 500 punti più di te?...:cav: :cav:

Si ma io non ho i tuoi punteggi cavolo! non dovresti preoccuparti comunque io arrivo a 8500 con la risoluzione massima e anche vero che sono tutto a default tranne la scheda , in ogni caso sono tanti i punti persi sia nel mio caso che nel tuo comunque riprovo a fare il test stasera per conferma , ti confesso che sono un po ' deluso :(

per me non dovresti essere deluso: guarda che è più che "fisiologico"! ... è ovvio che salendo di risoluzione il frame rate cali .... piuttosto biognerebbe andare a vedere un'altra scheda cosa combina a quella risoluszione!!...;)

... pensa a goderti quella che è (quasi) la miglior scheda disponibile!!! la cosa importante è che ti fa fa volare qualunque titolo (programmato decentemente.....) senza dover risparmiare su risoluzioni effetti e filtri!:ok:

tutpaz ha detto:
per me non dovresti essere deluso: guarda che è più che "fisiologico"! ... è ovvio che salendo di risoluzione il frame rate cali .... piuttosto biognerebbe andare a vedere un'altra scheda cosa combina a quella risoluszione!!...;)

... pensa a goderti quella che è (quasi) la miglior scheda disponibile!!! la cosa importante è che ti fa fa volare qualunque titolo (programmato decentemente.....) senza dover risparmiare su risoluzioni effetti e filtri!:ok:

Si forse hai ragione non so se tu hai r6vegas sara' la programmazzione ma a me un po' scatta :sisi:

quando ho scritto "programmati decentemete" pensavo esattamente a quello!.... lascia perdere quel gioco! ... non gira bene a nessuno! ... è terribile... è una oscena conversione del gioco per x360... non è il tuo pc! ... questa è la dimostrazione che se i programmatori non ci mettono a disposizione del titoli belli e ben realizzati ... investire un sacco di soldi per avere un hw con i contro .. baffi, diventa una cosa assolutamente inutile! ... quando mi imbatto in titoli del genere mi viene davvero voglia di piantareli tutto e prendermi una console (spendendo meno di quanto ho speso per la sola vga...)

.... per fortuna ogni tanto qualcuno se ne esce con titoli come fear, half life, oblivion etc ... e mi riconcilio un po' con la bestiola..

tutpaz ha detto:
quando ho scritto "programmati decentemete" pensavo esattamente a quello!.... lascia perdere quel gioco! ... non gira bene a nessuno! ... è terribile... è una oscena conversione del gioco per x360... non è il tuo pc! ... questa è la dimostrazione che se i programmatori non ci mettono a disposizione del titoli belli e ben realizzati ... investire un sacco di soldi per avere un hw con i contro .. baffi, diventa una cosa assolutamente inutile! ... quando mi imbatto in titoli del genere mi viene davvero voglia di piantareli tutto e prendermi una console (spendendo meno di quanto ho speso per la sola vga...)

.... per fortuna ogni tanto qualcuno se ne esce con titoli come fear, half life, oblivion etc ... e mi riconcilio un po' con la bestiola..

Guarda sono d'accordissimo con te come si fa a fare un gioco senza possibilita' di attivare i filtri e sopratutto senza le risoluzioni piu' comuni non si puo' non mettere la risoluzione 1280x1024 :mad: per l'import su pc non parliamone mi rosica il fatto di aver buttato 45 euro!!

e aggiungo, ... che senza nemmeno i filtri e ha risoluzioni assolutamente normali, girano in certi punti con frame rate imbarazzanti! su macchine come le nostre che con oltre 10k punti al 3d mark 06 direi che al momento sono decisamente configurazioni high level. mah .... ci sarebbe da portarlielo indietro e cacciarglielo in bocca a quelli della ubisoft!!!!

ps. visto che hai un monitor 1680x1050. non so se lo sai già, ma c'è un modo per giocare nella risoluzione nativa del tuo monitor. se ti interessa in pvt o su msn ti dico come.

we io ho una x1950xtx e un 3700+, tengo 1280x960 ombre basse e sfocatura media per il resto tutto a palla e ho cmq picchi minimi di "soli" 25-26fps, penso che voi con quelle mega configurazioni dovreste andare tutto a palla con 40fps minimi...

Ciao ragazzi, 2500 punti come sono per la configurazione in firma ? (considerate che nn posso fare il test SM3)

mArCo1987 ha detto:
we io ho una x1950xtx e un 3700+, tengo 1280x960 ombre basse e sfocatura media per il resto tutto a palla e ho cmq picchi minimi di "soli" 25-26fps, penso che voi con quelle mega configurazioni dovreste andare tutto a palla con 40fps minimi...

Guarda Marco non so a quanto fps gira effettivamente il gioco ma ho tutto a palla e ti assicuro che scatticchia specie nelle zone dove il gioco usa le luci volumetriche ed effetti di fumo e la resa visiva non e' tutto sto gran che' nel senso che le scalettature ci sono eccome, mi tranquillizza il fatto che giocando a prey con tutto al max il gioco era fluidissimo sempre! e visivamente spettacolare sono rimasto :skept: !quelli si che son giochi ben fatti!ciao

TUTPAZ ti ho aggiunto a msn ti aspetto!

quoto: io gioco a 1680x1050 tutto a palla e il gioco ha pazzesche fluttuazioni di framerate! da 75-80 a 20e meno in pochi istanti! basta che mi giri in un'altra direzione (magari inquadrando anche un i compagni o un paio di corpi. cose che abbassano nettamente il framerate)

a conferma che il probela è del gioco e non della configurazione basta prendere altri giochi (come prey appunto) se provi anche a pompare senza pietà tutti i filtri (cosa assolutamente inutile) vedi che viaggia tutto beneissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro