Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terminator2469 ha detto:Ciao a tutti,sono nuovo del forum e avrei un quesito da porvi,visto che qua siete ben informati...
Ho da poco aggiornato il mio pc con la seguente configurazione...
Amd 5000x2-M2n32sli deluxe-2Giga ddr2800 xms2(2 banchi da 1 giga)-asus gt7950 da 512 e per l'os ho montato un raptor Wd da 36 giga a 10.000 rpm...premetto k prima avevo un p4 2.8 ...Beh io non pratico overclock anche per via del fatto k il mio pc rimane sempre acceso e anche xkè non ci capisco un gran che...
Il fatto è che non sono molto contento delle prestazioni del nuovo pc...
Secondo voi se eseguo un test con 3dmark05 intorno a che parametri dovrei arrivare?Oppure è meglio se posto uno scipt e poimi dite?
Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzione....:ok: :ok:
hei most!.... sei in anticipo sul pesce d'aprile?.....:D :Dmost_wanted ha detto:
tutpaz ha detto:hei most!.... sei in anticipo sul pesce d'aprile?.....:D :D
.... ah ho capito! ... la gts non era sola... aveva la sorellina!...
tutpaz ha detto:hei most!.... sei in anticipo sul pesce d'aprile?.....:D :D
.... ah ho capito! ... la gts non era sola... aveva la sorellina!...
notevolissima la tua vga. per essere con il dissi stock 700mhz di core sono davvero tantissimi.MadRat ha detto:Ecco la mia GTS 320, per ora non ha Vmod (a parte una leggera "smatitata", per la Vram). Purtroppo il processore non im tiene piu' i 3,95 di quest'inverno.. ho perso quasi 200Mhz,ma ci accontentiamo.. per il momento.. Come si vede dal precedente CPU score (che ho anche superato in altre occasioni) sul pannello principale del 3DM, posso ancora racimolare circa 200 punti, con le medesime frequenze.
P.S. Ovviamente tutto ad aria come piace a me. :)
Kaworu ha detto:notevolissima la tua vga. per essere con il dissi stock 700mhz di core sono davvero tantissimi.
puoi postare una foto della vmem a matita? sarei interessato
Kaworu ha detto:bè con un artic freezer penso che ti discosti poco da avere il liquido sopra :D
che dissi sono quelli che hai usato per raffreddare il chip i/o e due moduli delle memorie? gli altri blu sono gli zalman se non erro