[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
No,lo lascio cosi x ora,nn vorrei rovinarlo tanto e' gia piuttosto potente.(L'athlon dicono che scalda gia parecchio!)
Allora e' normale che scatti,meglio cosi! Con Che razza di processore e' testato 3dMark2006 x farlo girare fluido!!

Nn ne ho idea, cmq considera che in quel test fa un animazione 3d senza l aiuto della vga, usando solo la cpu che nn è nata per il rendering..

Il primo test che ho fatto e' risultato il migliore 5178 punti,poi ho provato a variare i clock della skeda e poi a rimetterli in default ma ho totalizzato di meno di prima,4880 e poi 4762, Cambia ogni volta il punteggio anche con la stessa configurazione

Superpi è un programma che misura le capacità di calcolo della cpu, scaricalo poi fai calculate 1M e dimmi quanti secondi ci mette, così vediamo la differenza tra un ahtlon e un core2 più o meno della stessa fascia..

16 sec di differenza sembrano un po troppi,vabbe' che i pentium core2 sono piu potenti e costosi degli athlon64,pero' mi sembra molta la differenza. Quanto e' clockato il tuo processore?

Phaeton77 ha detto:
16 sec di differenza sembrano un po troppi,vabbe' che i pentium core2 sono piu potenti e costosi degli athlon64,pero' mi sembra molta la differenza. Quanto e' clockato il tuo processore?
l'architettura e la costruzione sono completamente diversi e stai pure certo che la differenza è giusta ;)
cmq questo è il 3d del 3dmark06, quindi siamo un po' off topic :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro