[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
raga ho un problema.. non mi trovo con ste nvidia..
la mia vecchia ati finche reggeva le frequenze benchava poi dava artefatti ok..
sta nvdia con cpu a 3ghz e vga occata 710 820 fa 7060 punti, poi ho provato cpu a 3,9ghz e vga a def e fa quasi 7000 punti.. poi ho provato cpu a 3,9ghz e vga occata e fa 3000punti.. arrivata oltre certe frequenze artefatti non se ne vedono ma pare che vada in protezione la vga o qualcosa del genere.. oppure che non passi alle frequenze in 3d.. :boh: uso ati tool 0.25 per occare.. rivatuner non mi fa andare oltre certi limiti di freq.. sbaglio qualcosa? sono novello con nvidia datemi qualce dritta plz!! :help: almeno 7300 li volevo beccare senza flasharci il bios della gtx..

Fedux83 ha detto:
raga ho un problema.. non mi trovo con ste nvidia..
la mia vecchia ati finche reggeva le frequenze benchava poi dava artefatti ok..
sta nvdia con cpu a 3ghz e vga occata 710 820 fa 7060 punti, poi ho provato cpu a 3,9ghz e vga a def e fa quasi 7000 punti.. poi ho provato cpu a 3,9ghz e vga occata e fa 3000punti.. arrivata oltre certe frequenze artefatti non se ne vedono ma pare che vada in protezione la vga o qualcosa del genere.. oppure che non passi alle frequenze in 3d.. :boh: uso ati tool 0.25 per occare.. rivatuner non mi fa andare oltre certi limiti di freq.. sbaglio qualcosa? sono novello con nvidia datemi qualce dritta plz!! :help: almeno 7300 li volevo beccare senza flasharci il bios della gtx..

anke a me non da mai artefatti ma magari si blocca...Ci dobbiamo ambientare Fed co ste Nvidia :asd:
Cmq credo sia come dicono succede anke con le 8800GTX ke superati certi valori, l'alimentazione non riesce piu a fornire il voltaggio massimo alla CPU e quindi la potenza si perde invece di guadagnarla..altro per ora non ho idea!:boh:

:asd: capisco.. cmq tocca abituarsi si.. questa l'ho presa per farci un po la mano in attesa di qualcosa dx10 ma gia mi mancano i voltaggi liberi.. secondo te ati tools va bene? o c'è qualcosaltro di meglio.. tipo i coolbits.. :boh:

most_wanted ha detto:
anke a me non da mai artefatti ma magari si blocca...Ci dobbiamo ambientare Fed co ste Nvidia :asd:
Cmq credo sia come dicono succede anke con le 8800GTX ke superati certi valori, l'alimentazione non riesce piu a fornire il voltaggio massimo alla CPU e quindi la potenza si perde invece di guadagnarla..altro per ora non ho idea!:boh:
da nvidista (:lol: ) ti dico: questo fenomeno mi capita solo con acquamark :sisi: , per il 3dmark se la config non è stabile mi va in crash......soprattutto se la freq della ram è troppo alta! se la freq della gpu è alta (non esagerata, ma cmq non rock solid) gli artefatti si vedono da subito e pure belli grossi, ma cmq il test lo finisce (e devo dire a punteggi + o - simili ;) )
spero di avervi illuminato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro