[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Anke se è in grna parte dovuto al processore dual core rispetto al mio P4, questa 7600GT ke ho ora fa proprio cagare in overclock, arriva a 625il core e la memoria a 799, l'altra invece a 645 il core e 840 la memoria....

Bè, me l'avevano detto che le xfx salivano abbastanza.. per ora questo è stato il massimo a quanto sono riuscito a tirarla, oltre non regge. Forse cambiando ventola potrei spremerla ancora un pochino...

Ho alzato un po' le frequenze della scheda engine 600 mem-1800 la temperatura si e' alzata appena di 4° :shock:
Grande scheda! :sisi:

aumentare ivoltaggi della scheda video...però così inizi a rischiare di bruciarla se nn cambi dissipatore;):sisi:

ho dato una lettura,interessante...ma mi sa che non mi conviene mettermi a puntare con una matita la scheda...grazie per i chiarimenti cmq.!!! Ma tu l'hai fatto?

sì, però ho sbagliato a mettere il tester e l'ho mandata in corto, x fortuna ke me l'hanno sostituita in garanzia, anek se mi hanno dato un cesso di 7600GT...

tu riprovaci, al massimo mandi di nuovo in corto e te la fai risostituire..una peggiore di certo non ti può arrivare!!!!;)

Il probleam è ke quella ke ho io è una nuova revision e nn mi trovo con le posizioni dei chip:muro: poi l'altra aveva le memorie samsung, questa infineion

Con la config in firma ho fatto 751pt, come sto messo?
i84374_Clipboard01.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro