most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
maomone ha detto:mi autoquoto, sapete una possibile causa?
a me da ieri si riavvia il pc se tento di runnare il 3D Mark :asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maomone ha detto:mi autoquoto, sapete una possibile causa?
oook ;)most_wanted ha detto:allora il 2003 lo faccio io visto ke tengo già la classifica..ti marco fai il 2005 e Ludus il 2006
ok?
anche quei due non sono aggiornati??? madonna mia :lol: vabè quelli ora aspettano, al limite facciamo 2001 e 2003 assieme solo screen e classifica, poi un topic generale 2001 e 2003, e stessa cosa per 2005 e 2006 assieme, oppure uniamo solo il 2001 e il 2003... vabè vedremo, tanto una volta che creiamo il topic lo possiamo anche modificareLudus ha detto:oook ;)
appena torno dal motorshow e siamo tutti e tre online apriamo il topic in modo che i primi 3 post sono i nostri.
ah ma chi tiene il 2001 e aquamark? :D
grande :asd: l'importante è aggiornare...Fedux83 ha detto:dai l'aquamark me lo faccio io.. asd..
si sopratutto per il testo e le regole del primo post, non ho il contatto degli altri quindi quando vedi almeno 2 dei 3 online contatta pure e decidete/decidiamoLudus ha detto:insomma ci siamo decisi sul da farsi? mi sa che è meglio che contatto gli interessati su msn :D