[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
most_wanted ha detto:
allora il 2003 lo faccio io visto ke tengo già la classifica..ti marco fai il 2005 e Ludus il 2006
ok?
oook ;)

appena torno dal motorshow e siamo tutti e tre online apriamo il topic in modo che i primi 3 post sono i nostri.

ah ma chi tiene il 2001 e aquamark? :D

Ludus ha detto:
oook ;)

appena torno dal motorshow e siamo tutti e tre online apriamo il topic in modo che i primi 3 post sono i nostri.

ah ma chi tiene il 2001 e aquamark? :D
anche quei due non sono aggiornati??? madonna mia :lol: vabè quelli ora aspettano, al limite facciamo 2001 e 2003 assieme solo screen e classifica, poi un topic generale 2001 e 2003, e stessa cosa per 2005 e 2006 assieme, oppure uniamo solo il 2001 e il 2003... vabè vedremo, tanto una volta che creiamo il topic lo possiamo anche modificare

Ludus ha detto:
insomma ci siamo decisi sul da farsi? mi sa che è meglio che contatto gli interessati su msn :D
si sopratutto per il testo e le regole del primo post, non ho il contatto degli altri quindi quando vedi almeno 2 dei 3 online contatta pure e decidete/decidiamo

posto il primo 3d mark con la nuova schedozza :D

frequenze a defoult

e per confronto uno con la x1950 e il resto della configuarzione uguale (frequenza cpu, ram etc.)

ora vediamo se e quanto sale!..:asd:

primo timido tentativo di oc. ... penso abbia ancora molto da dare.

.... ma intanto sfondati i 10000.

ps. dimenticavo una cosa fondamentale! la qualità dell'immagine mi pare ottima. direi a livello di ati. ... per fortuna nulla a che vedere con la 7800gtx che mi avevano prestato in attesa di questa!...

direi ottimo ;)
da quel ke ho visto le 8800GTS offorno piu divertimento in overclock...le GTX son già tiratissime, per quelle serve il liquido!

bella scheda...ne ho testata una sul mio sistema la settimana scorsa e posso confermare la qualità delle immagini che si avvicina molto ad Ati...anche io come metro di paragone avevo la 7800 GTX (che ho tuttora) ;)

io era passato da 2 ati (x1800xt e x1950xtx) ad una 7800gtx in prestito. e devo dire che sono rimasto molto deluso ( vabbè come prestazioni velocistiche me lo aspettavo) dalla qualità dell'immagine. intesa come tonalità dei colori. non sono abbastanza competente per descriverlo... cmq i colori dela 7800 li trovavo poco realistici e ... la parola che meglio descrive è "freddi"! tremendamente freddi.

per fortuna questa 8800 sembra non avere molto a che spartire con la serie precedenrte di nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro