[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ludus ha detto:
come nell'altro topic...

cpu ottima, ram ottime, vga mostruosa... :D

Ps: sei cpu limited ormai :lol:

cmq non postare più finchè non prendi gli 8000 :sisi:
ma a quei livelli come si fa a guadagnare 200 punti in una botta?

infatti credo ke nn riusciro facilmente ad arrivare agli 8000..forse con CPU a 4ghz xo fra un mesetto quando fa piu freddo..nonostante il liquido c'e il chipset ke scalda a bestia..dovro smontare tutto e mettere pure quello @ liquid :D

6234 PUNTI al 3DMARK 2006

Per ora è il mio massimo con la X1900GT appena capirò come overcloccare il VDIMM delle DDR3 con AtiTrayTool farò ancora meglio :D .

AtiTool non lo uso perchè mi crea un mare di casini .

murdorr ha detto:
6234 PUNTI al 3DMARK 2006

Per ora è il mio massimo con la X1900GT appena capirò come overcloccare il VDIMM delle DDR3 con AtiTrayTool farò ancora meglio :D .

AtiTool non lo uso perchè mi crea un mare di casini .
una la beta 14 per settare i voltaggi e poi usa ati win clocks.

most_wanted ha detto:
infatti credo ke nn riusciro facilmente ad arrivare agli 8000..forse con CPU a 4ghz xo fra un mesetto quando fa piu freddo..nonostante il liquido c'e il chipset ke scalda a bestia..dovro smontare tutto e mettere pure quello @ liquid :D
sbrigati a fare stì 8000 se non vuoi essere passato :asd:

stò provando un botto di bios per vedere quale è quello che sale meglio :asd:

Ludus ha detto:
sbrigati a fare stì 8000 se non vuoi essere passato :asd:

stò provando un botto di bios per vedere quale è quello che sale meglio :asd:
Io ho appena montato l'ultimo lo 0711 sembra che salga bene devo provare la stabilità a 475 x 8 = 3.800 :love: .

Ecco il mio risultato aggiornato....Qualcuno potrebbe gentilmente inserirmi in classifica???;) ;) Grazie

CHE VE NE PARE!!! Se mi date una mano a cloccare il procio faccio meglio!:chupachup

murdorr ha detto:
Io ho appena montato l'ultimo lo 0711 sembra che salga bene devo provare la stabilità a 475 x 8 = 3.800 :love: .
io non dico bios della scheda madre, ma della scheda video ;)

non penso che riuscirai ad arrivare mai ad aria a 3800mhz e penso che a come sei ora a 3600mhz non passerai mai un orthos per 24h.

vicius80 ha detto:
Ecco il mio risultato aggiornato....Qualcuno potrebbe gentilmente inserirmi in classifica???;) ;) Grazie

CHE VE NE PARE!!! Se mi date una mano a cloccare il procio faccio meglio!:chupachup

dico che sei tremendamente limitato dal resto del sistema e la tua scheda video la sfrutti al 60%.

x fare piu punti si..ma se con i gioki non noti problemi, cioè sono fluidi, cambiare procio serve solo a spender soldi inutilmente..
se poi sei un maniaco come me e Ludus...beh allora è un altro discorso!:asd::lol::asd::lol:

most inizia a tremare che ti ripiglio :asd:

vicius vedi la differenza di punteggio? e ho una scheda anche inferiore alla tua visto che è una XT normale e non una XTX

Ludus ha detto:
most inizia a tremare che ti ripiglio :asd:

vicius vedi la differenza di punteggio? e ho una scheda anche inferiore alla tua visto che è una XT normale e non una XTX

eh grazie caro ma a me nn bencha a 3,8ghz!:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro