[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
quello chen on mi piace è che qui conta solo chi arriva primo :sisi:

mi sembra giusto!
non spendiamo i milioni x arrivare secondi!!
anke se poi c'e sempre qualcuno ke fa di meglio e rende vani i nostri sacrifici..:lol::lol::cav:

most_wanted ha detto:
mi sembra giusto!
non spendiamo i milioni x arrivare secondi!!
anke se poi c'e sempre qualcuno ke fa di meglio e rende vani i nostri sacrifici..:lol::lol::cav:
dai noi due ci divertiamo spendendo solo un migliaio d'euro :D

e pensa che battiamo così molte persone qui che hanno bechato con sistemi sli e crossfire di ultima generazione ;)

overclock rulez :chupachup

Ludus ha detto:

e pensa che battiamo così molte persone qui che hanno bechato con sistemi sli e crossfire di ultima generazione ;)

se mi dai un os con le p@lle ti sforo i 14000 XD a me mancano le possibilità, le qualità ci sono tutte :D

Ludus ha detto:

credo ke xo gli 8000 li prendo solo con SO pulito..se il procio nn tiene i 3800 (e ho provato pure prima, fa i 3d ma i test CPU si inkioda!) non posso andare oltre!riskiare la vga nn mi va anke se adesso ho temp come 30° sulla GPU e 31° sulle mem..:D:lol:

most_wanted ha detto:
credo ke xo gli 8000 li prendo solo con SO pulito..se il procio nn tiene i 3800 (e ho provato pure prima, fa i 3d ma i test CPU si inkioda!) non posso andare oltre!riskiare la vga nn mi va anke se adesso ho temp come 30° sulla GPU e 31° sulle mem..:D:lol:
io 37 sulla gpu e 38 sulle mem :skept:

da me fa ancora 20 gradi la sera tranquillamente :(

di giorno si suda pure in cannottiera all'università!!!

Ludus ha detto:
da me fa ancora 20 gradi la sera tranquillamente :(

di giorno si suda pure in cannottiera all'università!!!
:boh: differenza ok, non così tanta :lol: qua la minima va da 9 a 12° tranquillamente, massima 21-23°... boh, i misteri delle temperature xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro