[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
ok, non so come sia venuto fuori ma il mio miglior result fino adesso è questo:

http://marco1982.altervista.org/Dati%20test/700_1800.JPG

ho sbagliato topic XD
sisi hai sbagliato...xo davvero niente male!hai superato di 200 punti il mio record con la X1800XT...e ATI al 2005 è anke avvantaggiata!:ok:

cacchio pensandoci x una 7900gt è davvero alto come punteggio!!!:skept::skept:

most_wanted ha detto:
sisi hai sbagliato...xo davvero niente male!hai superato di 200 punti il mio record con la X1800XT...e ATI al 2005 è anke avvantaggiata!:ok:
non so com'eri messo te ma io ho il sistema daily use con l'antivirus in backround :D riuscissi ad otterene un os come avete voi e azzardassi una vmod 1.5 o 1.45 andrei a 12000 probabilmente, il punto principale però è l'os

mArCo1987 ha detto:
non so com'eri messo te ma io ho il sistema daily use con l'antivirus in backround :D riuscissi ad otterene un os come avete voi e azzardassi una vmod 1.5 o 1.45 andrei a 12000 probabilmente, il punto principale però è l'os

guarda ke x i 3d Mark uso l'OS daily...è solo al PI ke uso/usavo un OS scremato..al 3d Mark avere 180 o 200Mb di memoria allocata cambiera 10-20 punti max!

mArCo1987 ha detto:
guarda io per i test che ho fatto ora per i 15xxx è solo winxp sp2 integrato appena installato, metti nel pannello di controllo in aspetto "migliori prestazioni", toglie lo sfondo, installi solo i driver della scheda madre, poi i video e stop. già così l'so è perfetto ;)

Ludus ha detto:
guarda io per i test che ho fatto ora per i 15xxx è solo winxp sp2 integrato appena installato, metti nel pannello di controllo in aspetto "migliori prestazioni", toglie lo sfondo, installi solo i driver della scheda madre, poi i video e stop. già così l'so è perfetto ;)
ok, ho notato che con la frequenza pci-e a 101MHz guadagno 30 punti, fino a quanto posso spingermi? avete mai provato?

mArCo1987 ha detto:
ok, ho notato che con la frequenza pci-e a 101MHz guadagno 30 punti, fino a quanto posso spingermi? avete mai provato?

hai la DFI vero? io direi max 105..cmq a me nn ha mai influito la velocità del PCI-E...magari è stato un caso..prova a 104mhz e vedi se aumenta ancora o resta la..
xke potresti aver fatto di piu x il semplice fatto ke Win era meno incasinato o la vga è riuscita a render di piu..alla fine 30 punti non son cosi tanti! :)

most_wanted ha detto:
hai la DFI vero? io direi max 105..cmq a me nn ha mai influito la velocità del PCI-E...magari è stato un caso..prova a 104mhz e vedi se aumenta ancora o resta la..
xke potresti aver fatto di piu x il semplice fatto ke Win era meno incasinato o la vga è riuscita a render di piu..alla fine 30 punti non son cosi tanti! :)
si infatti va a capire, ora appena mi ci metto sotto che ci perdo un pò di temp mi faccio una partizione per win xp magari alleggerito un pò con winlite e poi provo anche questa cosa del pci-e

no, la velocità del pci-e non influisce sulle prestazioni della scheda video, è stato solo un caso. aumentare la frequenza del pci-e serve solo per dare maggiore stabilità sul bus del processore.

Salve a tutti,ecco il mio risultato:ok:
clip_image002.jpg

SaroTuning ha detto:
Salve a tutti,ecco il mio risultato :10346:ok:
come faccio a inviare l'immagine nel forum?è troppo grande!!:cav:
moz-screenshot-5.jpg

file:///C:/DOCUME%7E1/SAROTU%7E1/IMPOST%7E1/Temp.......[/quote]

x piacere edita quel messaggio :cav::asd:

usa [URL="http://www.imageshack.us"]www.imageshack.us[/URL] x fare l'upload delle tue immagini e poi fai copia/incolla di "Thumbnail for forums (1)" ;) :ok:

Che ve ne pare? Ho dimenticato lo screen della Ram, cmq ho 1gb ddr400 portato a 333 quindi on frequenza 188...;)

Attendo vostri parere!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro