[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
most_wanted ha detto:
aspetta una settimana a rifarla...con l'arrivo di conroe almeno le ultime 15 posizioni se ne vanno...e i primi saranno a metà classifica!compreso io:cav: :cry:

tempo ke un po di gente posta il proprio risultatao e puoi farne una completamente nuova...:lol:
sagace... :asd: mi sa tanto che gli attuali record verranno polverizzati.. gia circolano x6800... mannaggia!

Tatia ha detto:
Complimenti per la X1900XTX most:ok:

grazie..cmq l'S.O. è un po skifido...appena formatto vedo di darci dentro x far vedere ai vari fanboy Intel ke Conroe...SuperPI a parte...nn è poi kissà quale rivoluzione!!:sisi: :lol: :lol: :P

Su, mo nn esageriamo.....Se il Conroe nn è una rivoluzione....Tu nn hai fatto un salto prestazionale passando dalla X1800 alla X1900XTX....

kiedi a qualcuno ke ha un E6400 (ke è quello piu vicino al mio) di fare un bench a def e poi lo faccio io a def..e vedi quanti punti cambiano...a parità di vga ovviamente!vedrai ke nn son + di 300.....e 300 punti nn li vedo una rivoluzione ma solo un avanzamento tecnologico ke prima o poi sarebbe arrivato!;)

E' normale ke se il 3d Mark 06 è un test per le Vga i risultati nn si discostano molto....Cmq disconnetto ke ho sonno:lol:....

Ed ecco anche il nuovo punteggio per lo 06!!

Qui le cose vanno meglio, sara' che ho poca concorrenza, ma sto davanti anche alle 1900XTX e tutte le altre 512. :D

Se decidessi di prendere le DDRII 1000 e mi capita una GT che sale seriamente, mi sa che cade pure qualche dual VPU. ;) :P

most_wanted ha detto:
kiedi a qualcuno ke ha un E6400 (ke è quello piu vicino al mio) di fare un bench a def e poi lo faccio io a def..e vedi quanti punti cambiano...a parità di vga ovviamente!vedrai ke nn son + di 300.....e 300 punti nn li vedo una rivoluzione ma solo un avanzamento tecnologico ke prima o poi sarebbe arrivato!;)
guarda, io con la vga a frequenze parecchio più basse delle tue ho fatto 200 e passi punti in più :P

cmq appena ho il liquido ci daremo battaglia! :D

bè con sti conroe non si guadagna niente, io a 2800mhz ram a 250mhz, vga a 580/1880 facevo 5990 punti. dov'è il guadagno?

edit: scherzavo, sono 4990 punti... :asd: cmq sia con le stesse impostazioni di madrat e un dual core amd a 2800mhz non mi discosterei molto da lui, ed è anche a 3300mhz. tutta sta rivoluzione del 50% delle performance in più ancora m'è sembrato di non averla notata...

io con la 1900xtx faccio + di cosi!e senza tanto OC...poi nn so ke conti hai fatto...:boh: e soprattutto ke c'entrano i 512Mb ke nei bench nn influiscono!!:boh::boh:

most_wanted ha detto:
io con la 1900xtx faccio + di cosi!e senza tanto OC...poi nn so ke conti hai fatto...:boh: e soprattutto ke c'entrano i 512Mb ke nei bench nn influiscono!!:boh::boh:

Nel bench non influiscono i 512MB (se ti riferisci al mio post), ma le versioni da 512, sono delle TOP. Questo comporta un ponte d'alimentazione migliore, piu' performante e stabile, comporta nche una selezione delle VPU utilizzate e dei voltaggi maggiori, il tutto accoppiato, generalmente, a memorie piu' veloci. :)

Che tu faccia di piu' (poi si dovrebbe vedere anche "quanto") con una XTX, che costa il doppio o quasi, e' anche lecito attenderselo. :)

Hai gia' postato i tuoi risultati??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro