[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma xchè nn attivi anke i CPU test?? Almeno avrai il punteggio totale e ti renderai conto meglio delle differenze

Se i punteggi aumentano con l'aumentare della frequenza della CPU significa ke sei CPu limited.....Ankei miei aumentavano con l'aumento della frequenza della CPU....Ma arrivati a 3,4GHz nn aumentavano +....Per la tua skeda penso ke la soglia sia molto + elevata

Tia4friends ha detto:
Se i punteggi aumentano con l'aumentare della frequenza della CPU significa ke sei CPu limited.....Ankei miei aumentavano con l'aumento della frequenza della CPU....Ma arrivati a 3,4GHz nn aumentavano +....Per la tua skeda penso ke la soglia sia molto + elevata
:cav: è normale che i punteggi aumentano con freq superiori! si chiama cpu score!:sisi: non significa essere cpu limited..

Fedux83 ha detto:
:cav: è normale che i punteggi aumentano con freq superiori! si chiama cpu score!:sisi: non significa essere cpu limited..
stiamo parlando dei punteggi video no cpu.:lol: :lol: :lol:

Io parlavo dell'aumento dello score totale....E' normale ke nel CPU test aumenta sempre con l'aumentare della frequenza

si ma il cpu score va ad influire su tutto il punteggio finale.. non si puo prendere come metro il punteggio finale quanto quelli specifici per vedere se sei limitato!

Questo è il mio punteggio con laconfigurazione in firma

Ci sentiamo tra 15 giorni.
Stanotte finalmente parto per Creta.
Buone vacanze a tutti
Ceoo79

Pubblicità
Pubblicità
Indietro