[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
nvidiarush ha detto:
si ma quando è che inserite i punteggi dei nuovi arrivati?

ho fatto il bench quasi una settimana fa :sisi: :oogle:

si vede ke ki aggiorna la classifica ha cose piu importanti da fare..:sisi:
nn credo sia una priorità inserire il tuo score in classifica!!(come anke il mio cmq;))

most_wanted ha detto:
si vede ke ki aggiorna la classifica ha cose piu importanti da fare..:sisi:
nn credo sia una priorità inserire il tuo score in classifica!!(come anke il mio cmq;))

si ma laseconda te la potevi riaprmiare... lo so che non è una priorità... domandavo cosi.. per sapere stop.. :sisi:

dovrei aggiornare io, non ho il pc da tipo 3 mesi e sono incaxxato come un'ape, per questo non aggiorno. all'epoca aggiornavo una volta al giorno se c'era bisogno

vi informo ragazzi che oggi mi sono accorto di aver perso il file della classifica... ora non so come fare, spero che in giro per questo topic ci sia un allegato con il file senò è davvero un disastro

mArCo1987 ha detto:
vi informo ragazzi che oggi mi sono accorto di aver perso il file della classifica... ora non so come fare, spero che in giro per questo topic ci sia un allegato con il file senò è davvero un disastro

aspetta una settimana a rifarla...con l'arrivo di conroe almeno le ultime 15 posizioni se ne vanno...e i primi saranno a metà classifica!compreso io:cav: :cry:

tempo ke un po di gente posta il proprio risultatao e puoi farne una completamente nuova...:lol:

ho rimediato questo un pò indietro nel topic, in fondo basta ricopiare in .txt la classifica e bona. volevo fare una 50ina di posizioni. appena ho qualche giornata libera mi ci metto sotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro