[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
Ecco i miei risultati:
my.php

Ma vedo ke la classifica è di gennaio...Vecchiotta...non c'è nexuno ke aggiorna?

ugru ha detto:
che ne dite?
http://img101.imageshack.us/img101/3169/x1900xtxdefaultcpupf9.jpg
a me sembra un punteggio un po basso tenendo conto che ho una sapphire x1900xtx

è piu di basso...fa skifo!!:shock: :shock: :shock:
secondo me hai fatto il test senza disabilitare filtri vari,v-sync ecc ecc dal pannello dei catalyst o da AtiTrayTool...insomma...hai fatto il bench con dei filtri attivati xke nn puo proprio essè!!:lol: :lol: :lol:

Il punteggio della CPU di Ugru è uguale al mio a default ma quello della Vga come fa ad essere così scarso? Basata vedere i miei record(Anke se in OC)Voglio dire, capisco ke 6 Cpu limited ma non penso al punto da dimezzare il punteggio della skeda

Tia4friends ha detto:
Il punteggio della CPU di Ugru è uguale al mio a default ma quello della Vga come fa ad essere così scarso? Basata vedere i miei record(Anke se in OC)Voglio dire, capisco ke 6 Cpu limited ma non penso al punto da dimezzare il punteggio della skeda

xke come ho detto prima sicuramente ha lasciato nelle impostazioni dei driver qualke filtro attivato oppure il vsync o qualcos'altro ke ha limitato gli fps nei test...;) :sisi: :sisi:

most_wanted ha detto:
è piu di basso...fa skifo!!:shock: :shock: :shock:
secondo me hai fatto il test senza disabilitare filtri vari,v-sync ecc ecc dal pannello dei catalyst o da AtiTrayTool...insomma...hai fatto il bench con dei filtri attivati xke nn puo proprio essè!!:lol: :lol: :lol:

si nel catalist control center ho tutto i filtri attivi. antialiasing-anisotropico-vsync,ecc. puo essere quello il problemma?
per quanto riguarda il punteggio della cpu faccio 900 metre se overclocko a 3.6 faccio 1045 che ne dite? secondo voi sono cpu limited?

ugru ha detto:
si nel catalist control center ho tutto i filtri attivi. antialiasing-anisotropico-vsync,ecc. puo essere quello il problemma?
per quanto riguarda il punteggio della cpu faccio 900 metre se overclocko a 3.6 faccio 1045 che ne dite? secondo voi sono cpu limited?

devi disattivare tutta quella roba là caspio!!!:cav: :cav:
cmq x il procio sei un po scarso di punteggio ma alla fine devi guardare nei gioki come ti va e nn nei bench..io credo ke basta il tuo:ok:

ho messo tutto a defaul sul catalyst control center .ma il test di hdr+sm3.0, si vede tutto bianco.che puo essere?

strano...beh ma alla fine ti da un punteggio?
EDIT: ora ke ci penso una cosa simile la fa anke da me...sono le ATI...ma credo ke a livello di score nn crea nessun problema, cioè nn peggiora!:asd::asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro