Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensando poi che potrei arrivare a 750MHz di gpu e 2200MHz alle ram per ora sei lontano :DFedux83 ha detto:ti supero??? che stai a scherza??? manco se riesco a fare il 3d mark a 4500mhz con la scheda video di ludus riesco a batterti.. nel cpu score ti sono passato ma hai visto che differenza c'è negli altri due valori della scheda video..:look:
X tutpaz.. purtroppo ero convinto del contrario, ma sto notando con dispiacere che se salgo un po troppo la scheda non tiene.. cosa che invece faceva coi 6.3 tuttavia coi giochi si comportano molto meglio questi.. se li devi cambiare non farlo.. a meno che come me non hai due sistemi operativi.. uno per il daily e uno per bench. io appena finisco di prepare windows sulla seconda partizione rimetto su i 6.3 e provo di tirare un po.. ma a marco non penso proprio che ci arrivo:nono:
è pochissimo quel punteggio per quelle schede, tanto più che non sono uscite nei negozi ancora e vorrei capire come hai fatto a vederle. e se dici che se le è procurate in qualche strano modo ti rispondo che nvidia non ha ancora rilasciato driver nemmeno ai tester per far funzionare lo sli con queste schede.dj_RoZ ha detto:cavolo ieri alla solita lan del mese,ho visto per la prima volta un pc qud sli!!una ficata,due 7950gx2 che pompavano come due .......!!!!hanno raggiunto occate al max,9875 punti al 3d mark o6!!!cavolo una bomba
bè la mia vga ad aria o a liquido senza vmod ha gli stessi risultati. dovresti iniziare ad avere paura perchè se vmoddo solo per un paio d'ore a 1.55V dovresti davvero proccuparti :asd:Ludus ha detto:intanto però mi stai sotto :asd: con la mia vga che era ad aria :asd:
ludus le 7950GX2 le trovo da una settimana ormai in tutti i negozi a prezzi paurosamente bassi, pure la xfx ockata hanno. il punto sono i driver più che altro, quelli non so a che punto sonoLudus ha detto:è pochissimo quel punteggio per quelle schede, tanto più che non sono uscite nei negozi ancora e vorrei capire come hai fatto a vederle. e se dici che se le è procurate in qualche strano modo ti rispondo che nvidia non ha ancora rilasciato driver nemmeno ai tester per far funzionare lo sli con queste schede.
esatto :asd: ma cmq non ordinabili, presenti in magazzino pronte ad arrivare in 24h le trovo, anche a rimini. poi vabè il prezzo è quello che è, per un prezzo buono tocca ordinarla su quei siti dove c'è l'ordinazione, pure la xfx 7950GX2 570/1550 si rimedia in un giorno, togo :chupachupFedux83 ha detto:SI infatti, le hanno in listino anche i negozietti piu piccoli.. i miei di fiducia hanno la pow gia da qulche tempo disponibile su ordinazione.. se non uscissero le dx10 a breve avrei gia fatto la caxxata di prenderne una:sisi:
RealKiller ha detto: