[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
most_wanted ha detto:
ragazzi scusate ho letto le prime pagine ma nn ho capito se alla fine si deve mettere o meno il link all'ORB futuremark..xke ne sono sprovvistoo..
cmq in caso nn servisse questo è il mio result con pc in firma catalyst 6.3 e x il resto si vede dallo screen..:)

interessante come nello 06 siamo esattamente pari, mentre nello 05 ci sia tutta quella differenza nei nostri punteggi..:boh: sti 3dmark li comprendo sempre meno:sisi:

Fedux83 ha detto:
interessante come nello 06 siamo esattamente pari, mentre nello 05 ci sia tutta quella differenza nei nostri punteggi..:boh: sti 3dmark li comprendo sempre meno:sisi:

boh..tu hai Intel xo...:sisi:
ah...adesso ke ci penso, nello '06 il record ke ho fatto è stato 4800 xo nn ho salvato lo screen xke credevo ke avrei facilmente potuto far meglio!:cav: invece nada..:nono:

most_wanted ha detto:
boh..tu hai Intel xo...:sisi:
ah...adesso ke ci penso, nello '06 il record ke ho fatto è stato 4800 xo nn ho salvato lo screen xke credevo ke avrei facilmente potuto far meglio!:cav: invece nada..:nono:
be si è intel (ma che vol di?:lol: ).. 2006 di cpu score faccio un poco piu di te.. oggi ho fatto un po di test con 2v alle ram e sono riuscito a concludere due 3dmark2006 a 3,99ghz.. e ho fatto 4600 con la scheda a "default" (700/1600). stasera vedo di trovare il limite con la cpu e poi inizio a tirare la scheda..

Fedux83 ha detto:
be si è intel (ma che vol di?:lol: ).. 2006 di cpu score faccio un poco piu di te.. oggi ho fatto un po di test con 2v alle ram e sono riuscito a concludere due 3dmark2006 a 3,99ghz.. e ho fatto 4600 con la scheda a "default" (700/1600). stasera vedo di trovare il limite con la cpu e poi inizio a tirare la scheda..

io x via dell'Ali ke eroga poki ampere x la vga nn posso andare molto sopra i valori del bios OC come si vede anke dalla skermata..
dovrebbe arrivarmi tra 1 po l'OCZ modstream 520W e credo ke con i suoi 28A potro trovare il limite della x1800..:lol: :lol:
e allora vedremo.:luxhello:

mArCo1987 ha detto:
tirate tirate che tanto aggiorno la classifica 2 volte al giorno XD
:asd: ieri notte ne ho finito uno sopra ai 4ghz.. il primo e l'unico poi ho dovuto downcloccare.. a breve dovrei preparare qualcsina di meno scandaloso del mio ultimo screen.. tu aggiorna:D
Ecco il risultato.. scheda video come potete vedere è ferma per via dei cat 6.5 appena termino di preparare il secondo sistema operativo vedo di far meglio.. se potessi benchare con questa frequenza di cpu a 840 / 1660.. e vabbe..

ok sapphire, volevo fare un test con gpu a 695 e ram a 1900mhz ma non ne ho avuto voglia, appena mi superi rimoddo la vga e ti batto XD

Tra pochi giorni dovrei montare ad un amico un pc con 3800+Crucial+X1800GTO e spero di convincerlo a benchare un po'... :lol: e occare tanto!!! :D

mArCo1987 ha detto:
ok sapphire, volevo fare un test con gpu a 695 e ram a 1900mhz ma non ne ho avuto voglia, appena mi superi rimoddo la vga e ti batto XD

Che infame... :lol:

Fedux83 ha detto:
:asd: ieri notte ne ho finito uno sopra ai 4ghz.. il primo e l'unico poi ho dovuto downcloccare.. a breve dovrei preparare qualcsina di meno scandaloso del mio ultimo screen.. tu aggiorna:D
Ecco il risultato.. scheda video come potete vedere è ferma per via dei cat 6.5 appena termino di preparare il secondo sistema operativo vedo di far meglio.. se potessi benchare con questa frequenza di cpu a 840 / 1660.. e vabbe..
cosa intendi che sei fermo per via dei catalyst 6.5? voi dire che nonsalgono in oc. te lo chiedo perchè io ho installato la scheda direttamente con i 6.5 (che erano uscito lo stesso giorno che mi è arrivata o al max il giorno prima) quindi non ho raffronti. però devo dire che fatico molto a salire oltre le frequenze del bios p.e.

mArCo1987 ha detto:

ti supero??? che stai a scherza??? manco se riesco a fare il 3d mark a 4500mhz con la scheda video di ludus riesco a batterti.. nel cpu score ti sono passato ma hai visto che differenza c'è negli altri due valori della scheda video..:look:
X tutpaz.. purtroppo ero convinto del contrario, ma sto notando con dispiacere che se salgo un po troppo la scheda non tiene.. cosa che invece faceva coi 6.3 tuttavia coi giochi si comportano molto meglio questi.. se li devi cambiare non farlo.. a meno che come me non hai due sistemi operativi.. uno per il daily e uno per bench. io appena finisco di prepare windows sulla seconda partizione rimetto su i 6.3 e provo di tirare un po.. ma a marco non penso proprio che ci arrivo:nono:

la scheda video l'ho lasciata alle stesse frequenze ma ho alzato un po il procio!!!!!!
ecco il risultato....

p.s. penso che il mio ali non ce la faccia a reggere la scheda video ed il procio in full... mi si spegne il computer.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro