[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
sarebbe intelligenza artificiale. l'ho sempre lasciato attivato. con singola scheda interviene poco o nulla, con configurazione crossfire gestisce la comunicazione tra le due schede.

io non so se sia vero, ma fonti abbastanza attendibili mi hanno spiegato che se attivato, i driver che contengono alcuni profili attimizzati per alcune specifiche applicazioni, se riconoscono una determinata applicazione (es quake 4), caricano un profilo prestabilito ottimizzato per quella applicaz.

a me sembrava una spiegazione verosimile, ma non ci giurerei....

ho benchato anke con questo pgm...
questo è il mio score.... :look: :D :look:
poi proverò ad overkloccare un pò di più!

noto che ci sono molti gefroce al posto di geforce XD magari se mi arriva il file con la classifica lo modifico direttamente io, ora mi son fatto prestare office xp e penso di essere in grado

mArCo1987 ha detto:
noto che ci sono molti gefroce al posto di geforce XD magari se mi arriva il file con la classifica lo modifico direttamente io, ora mi son fatto prestare office xp e penso di essere in grado

quelle che non sapevo di che sesso erano le ho chiamate cosi..:lol: :lol: :lol: si vede che sono un fanboy ati!
no va scherzi a parte l'ho fatto al volo..:doh: stasera appena torno a casa te lo mando per pvt..:)

Fedux83 ha detto:
quelle che non sapevo di che sesso erano le ho chiamate cosi..:lol: :lol: :lol: si vede che sono un fanboy ati!
no va scherzi a parte l'ho fatto al volo..:doh: stasera appena torno a casa te lo mando per pvt..:)
si è pieno di errori :lol: cmq tranquillo ci penso io appena riuscirò a combinare qualcosa con exel, ma con la tabella già fatta dovrebbe essere facile, poi penso a sistemare tutto io

ragazzi scusate ho letto le prime pagine ma nn ho capito se alla fine si deve mettere o meno il link all'ORB futuremark..xke ne sono sprovvistoo..
cmq in caso nn servisse questo è il mio result con pc in firma catalyst 6.3 e x il resto si vede dallo screen..:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro