[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
bel lavoro!!

magari aggiungete i numeri delle posizioni per maggiore chiarezza.

ps. se già che ci siete volete aggiungere, io ero coi catalyst 6.5

2805065sf.png

una così si riesce a fare? il font ha l'antialias e i caratteri sono chiari e belli lol

mArCo1987 ha detto:
aspetta a farla perchè ho moddato la vga e posterò a brevissimo il nuovo score :)
sei riuscito a fare il vmod? ho visto lo score nel 3dmark05.. hai preso un centinaio di punti.. sei al limite o vai ancora oltre?

Ludus ha detto:
come punteggi sulla vga sei bassino. faccio di più con frequenze inferiori.
mi è venuta in mente una cosa: qui circa 130 punti di differenza, per caso possono dipendere dal fatto che tu avevi i 6.3 mentre io i 6.5? oppure dai settaggi che hai usato nei driver? io ho laciato tutto a defoult. cioè così come sono appena installati.

tutpaz ha detto:
mi è venuta in mente una cosa: qui circa 130 punti di differenza, per caso possono dipendere dal fatto che tu avevi i 6.3 mentre io i 6.5? oppure dai settaggi che hai usato nei driver? io ho laciato tutto a defoult. cioè così come sono appena installati.
cacchio ci credo!! entra nel ccc e cava i filtri e setta tutto al minimo possibile.. cmq senza overcloccare i 6.5 sono piu prestazionali rispetto ai 6.3 io ho guadagnato 200 punti.. poi vabbe ludus se sta coi 6.3 avra le sue buone ragioni.. ne sa una piu del diavolo.. cmq a default danno di piu i 6.4 e .5

Fedux83 ha detto:
sei riuscito a fare il vmod? ho visto lo score nel 3dmark05.. hai preso un centinaio di punti.. sei al limite o vai ancora oltre?
allo 05 ho preso mille punti tondi praticamente, nel 2006 penso che non farò chissà cosa, ho qualche problema con i punteggi con questa scheda. vedrò cosa posso fare XD

tutpaz ha detto:
si è possibile ma fine ad un certo punto :) bisogna vedere di quanto.

C'è un'errore nella classifica. SYRTON ha fatto uno sli di 7800gtx, non è in singola scheda.

mi diresti, per togliermi la curiosità, che impostazioni avevi usato per i catalyst quando hai fatto quel punteggio?

.... o è una segreto professionale?....

Ludus ha detto:
e poi si lamenta perchè gli fa poco la scheda :cav:
miiizzecaaa XD io ho sempre pensato e capito che si usassero le impostazioni di qualità normali o alta qualità, non mettevo massime performance perchè credevo che così baravo :asd: XD

a marco va a fare un giro!!:lol: adesso che punteggio tiri fuori..!?
lud, non è che mi puoi spiegare cos'è la funzione A.I. dal menu ccc, non ho capito se la devo abilitare o meno per incrementare le prestazioni..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro