[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
beh, con te nemmeno mi ci metto....;)
tu mi sa che hai una super vga... la tua sta a 750 con voltaggi a defoult.
la mia da ccc non va olte i 720. anzi dopo un po' che gioco a mostwanted a 720 si inchioda così ora la tengo a 710 come daily

e quindi secondo te cosa dovrei fare?

il procio invece va bene?

tutpaz ha detto:
bene! grazie! finalmente posso provare anche io quest'emozione....

dove? sul primo post non ci sono. e mi sembra nemmeno su txt
tranquillo ho il txt aggiornato io, appena qualcuno fa la classifica uso quello che ho ora

ho visto che avevo solo 4906 punti allora 10MHz in più alla gpu, 20MHz in meno alle ram, una manchiata di MHz in più alla cpu e via che volo a 4998 XD le ram del sistema erano a 241MHz 3-4-3-8 1T 2.75V. appena ho voglia di perdere 9 minuti rifaccio il test e vedo se passo i 5000, ma credo proprio di si :D

EDIT: sistema daily use come sempre :\

Fedux83 ha detto:
be il txt aggiornato c'è.. basta dargli una impaginata e se non ho capito male manolo essendo l'admin, puo modificare il topic in prima pagina.. correggetemi se sbaglio? :)

Infatti, come fanno mmx85 e ludus nel 2005. Ora, se voi fate una cosa simile, mandatemi un MP con il link dell'immagine e non c'è problema, io aggiorno il topic.

Manolo ha detto:
Infatti, come fanno mmx85 e ludus nel 2005. Ora, se voi fate una cosa simile, mandatemi un MP con il link dell'immagine e non c'è problema, io aggiorno il topic.
come si fa quella tabella? io non ho i mezzi penso... :(

mArCo1987 ha detto:
come si fa quella tabella? io non ho i mezzi penso... :(
ma mi sa che con un foglio di excel basta..no? io nel super p intel la faccio con excel poi salvo lo screenshot e lo posto..

mArCo1987 ha detto:
lol te lo giuro, cioè office l'avevo ma non ce l'ho più :cav: senò l'avevo già fatta, ora vedo se rimedio qualcosa al volo :asd:
dai se no facciamo cosi, tu continui ad aggiornare il tuo txt e io lo impagino e lo do a manolo che aggiorna la prima pagina?:)

Fedux83 ha detto:
Ultimo o.t., allora rimaniamo daccordo che tu tieni aggiornatla la tua classifica, scegli tu il refresh:D , e quando me la dai io la impagino e la mando a manolo. bon?
yes, te l'ho messa in allegato, è la più aggiornata quindi se vuoi procedi pure

mArCo1987 ha detto:
yes, te l'ho messa in allegato, è la più aggiornata quindi se vuoi procedi pure
ecco fatto... che ne dici puo andare?
3dmark066oi.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro