[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
tutpaz ha detto:
ok per toca proverò senz'altro!
si il mio ali (lo vedi in firma) è da 500w. cmq avevo usato questo:

http://www.extreme.outervision.com/psucalculator.jsp

e anche contando gli oc di procio e vga sembrava che il mio ali bastasse. .... speriamo!!!.... non mi va proprio di mettere subito mano al portafogli...

tu vuoi dire 839Mhz per la ram giusto? perchè 800 è il defoult del bios P.E.

io ho su i catalyst 6.5 e atitool 0.25 beta14

che raffreddameto hai in mente?

anche per me il massimo sul core è 725 senza aumentare voltaggio.

cmq ora non intendo impazzire coi Mhz e i banch... voglio giocare e godremi questi 10k punti (più del doppio della mia vecchia schedina) con i vari oblivion e compagnia bella!!
si esatto volevo dire 839.. con tutti sti numeri..:muro:
cmq per il raffreddamento se con le nuove ram riesco a salire come dico il mio computer passa a liquido con ybris e di conseguenza anche la scheda video.. dopo di che metto i dissipatori su tutte le rame sui mosfetts con una ventola da 12 x 12 top motor orizzontale che gli spara aria fresca..:sisi:

uffa.... nessuno mi caga:cry: :cry:

non sono mai stato un una classifica!.... dai o nello 05 o nello 06 qualcuno mi metta dentro!...

ma il 06 è abbandonato da un bel po.. nel 05 è aggiornata solo la classifica di ludus delle singole schede video.. aprono i topic e poi li abbandonano:blah:

se non l'avessi creata io la classifica in txt questo topic sarebbe completamente allo sbando, è un mese che chiedo di fare una tabella come quella del 2005 ma sta mizzeca...

mArCo1987 ha detto:
se non l'avessi creata io la classifica in txt questo topic sarebbe completamente allo sbando, è un mese che chiedo di fare una tabella come quella del 2005 ma sta mizzeca...
dici che si puo chiedere agli admin di intervenire? o perlomeno poterne riaprie uno nuovo come ho fatto col super p intel, io almeno un paio di volte a settimana sono in grado di aggiornare un 3d

Fedux83 ha detto:
dici che si puo chiedere agli admin di intervenire? o perlomeno poterne riaprie uno nuovo come ho fatto col super p intel, io almeno un paio di volte a settimana sono in grado di aggiornare un 3d
già sarebbe qualcosa, non so manco chi sono i mod o admin cmq io quindi se vuoi chiedi te se si può riaprire il topic senò questo decade del tutto

Ok. Per l'admin. Manolo e non so se ce ne sono altri ma no credo, è fattibile aprire un nuovo 3d sul 3d mark 2006, visto il pietoso stato in cui è stato lasciato questo? grazie mille! aspetto conferma prima di aprire tranqui!:ok:

Ciao a tutti, segnalatemi la cosa prontamente, non posso leggere tutti i topic!

Allora.... se uno tra voi due si prende la briga di aggiornarla, ogni volta mi manda un MP e l'aggiorno io. chiaramente scrivete che la classifica è redatta ufficialmente da voi, ma quello lo scrivo pure io.

Oggi non sono al PC, fino alla sera, scrivete qui che vediamo di accordarci per bene. Sono il primo che voglia che la vostra classifica continui a essere aggiornata.

l'unica ormai per fare aggiornare il primo post è ricreare il topic, non ci sono alterative penso. io cmq mi tengo sempre il txt con la classifica aggiornata

tutpaz ha detto:
uffa.... nessuno mi caga:cry: :cry:

non sono mai stato un una classifica!.... dai o nello 05 o nello 06 qualcuno mi metta dentro!...

non mi hai messo lo screen con cpu-z. dovresti rifare il test e a tutto quello che hai già messo aggiungere cpu-z

edit: symbian86 non vale dire "con configurazione in firma" nello screen va inserito tutto il necessario per potermi fare aggiornare la classifica correttamente... da adesso in poi chi no nfa lo screen corretto lo avviso e se non modifica non lo aggiungo :\

be il txt aggiornato c'è.. basta dargli una impaginata e se non ho capito male manolo essendo l'admin, puo modificare il topic in prima pagina.. correggetemi se sbaglio? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro