[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
andy fai la classifica come me che è più bella :D se vuoi te la faccio io quella assoluta così, però con tutti i punteggi di tutti.

danysm73 ha detto:
non è che si fonde :lol: 443:580

ci entro in classifica? :)

con cosa la raffreddi? se hai un ventilatore apri il case posizionalo su getto sulal skeda , overclocca ancora di più , kiudi tutti i processi nn indispensabili e bencha :D dai fai a vedre a questi niubbi con x800 pro la potenza della x800xl :D :asd:

fai il bench: ovvero fai partire il test di 3d mark...
quindi siamo tutti e tre sulla stessa barca: sapphire...

Guardo come è la tua, Ludus

Ludus ha detto:
dovresti far vedere le impostazione che avevi. inoltre dovevi selezionare anche i test della cpu.

Le frequenze dlla vga erano 590/1260. Perchè devo selozionare anche il CPU test? Non centra nella con il punteggio.

NeM3Si ha detto:
con cosa la raffreddi? se hai un ventilatore apri il case posizionalo su getto sulal skeda , overclocca ancora di più , kiudi tutti i processi nn indispensabili e bencha :D dai fai a vedre a questi niubbi con x800 pro la potenza della x800xl :D :asd:

Quali sono i processi non indispensabili?

avevo dimenticato l'immagine nel messaggio superiore)

credo si riferisse ad antivirus,firewall,i prgrammini che si vedono in basso a destra accanto l'ora, tutti quelli insomma che non servono a far andare avanti il sistema.

Gente ora non ho tempo di o.c., un mio amico mi ha però detto di eventualmente portare il voltaggio da i,165 ad 1,70 o 75, e poi aumentare l'fsb.

Oggi ho provato solo con l'fsb cln il programma clockgen e vedevo che saliva, il problema è che gli altri programmi di rilevamento mi dicevano che la ventola della cpu scendeva a 900 giri (contro i 2500 normali) e quindi mi sono allarmato.
Sarà normale?

In ogni caso vedrò di procedere da bios la prossima volta

NeM3Si ha detto:

non credo di essere il miglior portabandiera di X800XL :nod:

:D va be io nn posso oC decente finquando nn mi compro delle buone ram e un ventilatore :lol: andytek è fregata dal pentium e dalle dd2 ecc :D

cmq i processi nn indispensabili sono tutti quelli che riesci a chiudere senza che crashi windows :D

mi sono accorto di non aver postato questo risultato, chiedo scusa ad andy per la risposta inutile im mp! ;)

sempre 630-1260 driver 76.41

Pubblicità
Pubblicità
Indietro