Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte e due le x800 sono non VIVO la sua è una GeCube mentre la mia è una Sapphire le memorie sono tutte e due samsung ma diverse ma non mi ricordo i numeri e non posso chiederglieli a Drakon che non c'è in sti giorni
HDD lo deframmento quasi ogni giorno
.Telemaco ha detto:scusa.. una curiosità: ma xkè usi il 3500 a 1000Mhz? l'hai messo tu il moltiplic a 5x invece di 11x?? :eek: :eek: :eek:
fai solo per l'assoluta le prime 15 posizioni o 20. per le altre solo 5 o solo le prime 3.AndyTek ha detto:Per la classifica ho visto e preso atto: premetto che per motivi di studio/esami prima di venerdì non la riesco a fare perchè dovrei ripassarmi 400 messaggi, comunque di molti non ho le frequenze. vi dovrete accontentare se non me le rimandate.
circa le posizioni, i primi 15 diventa troppo: la terrò divisa così, il massimo che si può fare è allungare quella ati che i "duelli sono tra le posizioni 4 e 8" che non risultano in classifica.
Troppe posizioni darebbe disincentivante e poi non mi date il meglio.
weh weh, Andy frenata dal procio?!?! non ci siamo capiti, potrei bandire per questo :D.
no, scherzo, più che altro limitata dall'impossibilità di overcloccare e di abbassare i tempi a quelle maledette ddr2. comunque sono la prima tra le x800xl, anceh se in classifica non si vede...
Lorynz ha detto:
mariovalvola ha detto:Mi scuso con AndyTek per il continuo invio di bench, ma solo da poco mi sono arrivate delle ram più serie. Finalmente riesco a sfruttare (senza esagerare) il processore a tecnologia winchester. Sulla mobo ho settato a+0,1v la cpu la, ram (la kingston khx3200ulk2 gradisce i 2,7v) e il chipset. La fsb è 222 (fsb/ldt su auto) le latenze sono su auto .
la x850 xt pe è già tirata al massimo dal costruttore quindi non ci provo neanche a salire (ho solamente settato l'intervento della ventola per farla lavorare prima)