[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Alino74 ha detto:
l'esperienza mi insegna che ci sono vga che nascono meglio di altre ovvero alcune (fortunelle) reggono in overclock con dissi originale frequenze che con altre magari non raggiungi anche cambiando il dissipatore

Purtroppo è vero. Lo dimostra il fatto che una mia conoscente ha comprato la mia stessa scheda e montato lo zalman. A parità di driver ha circa 6-7 gradi in meno, ma in O.c. riesce a fare poco più di me
423 Vs. 440
1.15 Vs. 1.19

Che secondo me non è molto distante.....

Newton ha detto:
Ecco il mio punteggio. :biglaugh:
Ottenuto con la mia mitica EN6600GT e soli 512 mb di ram (in single channel :( )
Spero comunque di migliorarlo ulteriormente.

(che bello sono in classifica !!!! :) )
dovresti far vedere le impostazione che avevi. inoltre dovevi selezionare anche i test della cpu.

Bene perche ieri avevo grossi problemi di ram, e pensavo non andasse bene ogni tanto si riavviava da solo :) oggi ho sistemato grazie aottimi consigli :D

Si, ma tirala molto di più: io sono arrivata a 5443 con i "nuovi" omega drivers e con un procio p4 550 non oc, 1024 dd2 con tempi ridicoli. comunque come frequenze avevo core 452.3 e mem 580.3.

Facci sapere che ci serve un terzo con la x800xl: almeno i e Nem3Si vediamo se sono le nostre farlocche o se in oc proprio non stanno dietro alle pro, anche se teoricamente dovremmo avere delle memorie più "tirabili".

Mi fai modificare ancora!!! è una sola quella che sta dietro a sto bench!!!

Comunque non preoccuparti, vai pure avanti! bisogna tenere alto il nome ATI

Che vi sembra del mio risultato?

Asus 6800LE 16p6v 400/900
AMD Sempron 2400+
Win 2ksp4

moddata a GT riuscita? (mah :eyes: )

p.s. Ma ci sono le classifiche per le sli e per le normali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro