[Test] 3D mark 2005

Pubblicità
Salve ragazzi, una domanda da ignorante, come fo a salvare l'immagine corrente del dasktop come fate voi? Ci vuole un programmino particolere?
Io al 3DMark05 fo 6468 pensate sia male?
Saluti :toccato:

simone basta che premi il tasto stamp (dopo f12) poi vai su paint e premi ctrl+v e salvi l'immagine poi la carichi qua ;)
cmq è un buon risultato ;) ma le schede sono con frequenze default vero?

Si le schede sono con frequenze originali, anche perchè ho qualche problema con l'overclock, non so se perchè magari sono in modalità SLI ma non riesco ad overclokkarle!!!!
:doh: :doh: :doh:

Rubini Simone, mi serve l'immagine per poterti mettere in classifica...
Fai pure con calma, ma finchè non la posti non ti posso aggiungere per correttezza...

grazie Telemaco. Per le Ram penso tu abbia ragione ma all'acquisto non pensavo di modificare l'fsb:avevo dato la precedenza alle latenze basse più che alla frequenza d'esercizio.
E' stata tua la colpa. non potevo rimanere inerte dopo il tuo super risultato al 3dmark 05
Adesso sono tornato a default con l'fsb .
Ciao

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
Raffreddamento.
comunque non tutte le schede sono uguali...

Dici?
Io durante il bench ho piazzato un bella fan da 12cm proprio sotto la scheda e continua a darmi errori :(
Non è che se alzo la frequenza del PCI-e risolvo qualcosa?

no, nn risolverai nulla....
Molto probabilmente il tuo sarà un problema di scarsa dissipazione... metti un ventilatore davanti al case aperto e sali a poco a poco cn le frequenze.. ;)

Drakon ha detto:
no, nn risolverai nulla....
Molto probabilmente il tuo sarà un problema di scarsa dissipazione... metti un ventilatore davanti al case aperto e sali a poco a poco cn le frequenze.. ;)

Eppure non riesco a capire perchè nelle varie rece della EN6600GT dicono che stà 590 senza problemi. Io per farla stare a quella frequenza ho dovuto mettere la fan da 12 se no mi dava errori anche a quella frequenza.

vabbè è normale... hai il dissip. stock e giustamente, se nn ci fosse la ventola da 12 davanti, l'aria ristagnerebbe e di conseguenza le temperature salirebbero a dismisura se OC...

Comunque le schede variano da marca a marca ma anche da scheda a scheda: come ti ho detto, qualcuna nasce meglio di altre, anche se teoricamente dovrebbero essere uguali

ciao Andy :D

quoto quanto detto... i chip sono gli stessi, ma ogni casa poi li monta in modo differente, utilizzando anke componenti non proprio perfetti, variando anke le prestazioni...

VF 200 nn ce l'ho presente, ma conosco lo zalman VF 700 ke è molto silenzioso e anke efficace!!!
il montaggio credo sia molto semplice e cmq i risultati li vedrai sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro