• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tentativo Assemblare un pc!!

Pubblicità
Molto bene!!!mamma mia quanto sono ignorante in materia!comunque mi prende bene sta cosa!!non avevo mai pensato ad assemblarmi un pc!!!

Nota importantissima, quando inserisci la cpu nel socket stai molto attento che combaci con le alette di plastica laterali del socket, e quando chiuderai il socket (se hai messo bene la cpu) fai pressione, li sentirai un leggero scricchiolio (normale) delle alette di alluminio che si adattano alla forma della, chiamiamola porticina di metallo :asd: (non mi ricordo esattemente il nome :lol:), del socket.

Questa e' una buonissima news!!!sicuramente sentendo un qualsiasi scricchiolio mi sarei come dire...TERRORIZZATO!gia' mi viene male per installare il sistema operativo...

ma si e quasi una settimana che c'e' a catalogo ma continua a non essere disponibile!!io faccio che aspettare ancora un paio di settimane e poi prendo la7970 e tanti saluti no?

Pubblicità
Pubblicità