• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tentativo Assemblare un pc!!

Pubblicità
ciao ragazzi il pc va che e' un piacere solo un dubbio:le ventoline della scheda video vanno sempre?io non le ho ancora ne viste ne sentite andare........

Si vanno sempre, e se dai un occhiata all'interno del case te ne accorgerai, se non le senti significa che sono fatte bene e di conseguenza sono poco rumorose.

P.S = Ora che il tuo pc è assemblato è funzionante, modifica il tuo profilo aggiungendo i nomi di tutte le componenti :ok:

curiosità a che serve il braccialetto antistatico? cioe montandolo nn cè corrente quindi a che serve?

Le componenti elettroniche e l'elettricità statica come ben saprai non vanno a braccetto, il nostro corpo conduce elettricità, e ne accumula un piccolo quantitativo se viene a contatto con determinati materiali che generano elettroni, tuttavia anche se piccola, questa quantità è sufficiente a danneggiare le parti elettroniche che compongono le componenti di un pc, il braccialetto antistatico serve a scaricare a massa quella piccola quantità di elettricità accumulata in modo da non evitare di scaricarla sulle componenti del pc.

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

boh comunque ho risolto...un buon simulatore di corse??

Need for speed : the run, hot pursuit (il remake). Ridge racer unbounded.

Pubblicità
Pubblicità