• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tentativo Assemblare un pc!!

Pubblicità
Mamma mia non vedo l'ora di avere tutto cosi incomincio a assemblare il tutto!!!oggi ho guardato bene tutti i manuali che ho e non sembra tanto difficile!!!almeno cosi sembra:asd:

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

Come monitor ho un samsung syncmaster bx2231 fa bene credo almeno con il portatile o con le console sono sempre andato bene!!e poi che monitor dovrei prendere per utilizzare una risoluzione maggiore del fullhd

perchè vuoi un monitor oltre il full-hd? li usano per lavori di grafica professionale, nn mi msebra il tuo caso, piuttosto ne usi due se vuio avere più risoluzione/spazio
ma la configurazione come viene fuori?

Chiedevo solo per curiosita'!!!!!la configurazione finale dovrebbe essere cosi
CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400

Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk

Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero

Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD502HJ

SSD Samsung Serie 830 128GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 320MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit

VGA ASUS - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port -
ho gia' tutto tranne la vga e la cpu......cosa ne pensate?

Si si però ho visto oggi sul sito consigliato che c'è ne sono due modelli....potrebbero andare bene?solo perchè mi piacerebbe prendere i pezzi in uno store solo...

Si si però ho visto oggi sul sito consigliato che c'è ne sono due modelli....potrebbero andare bene?solo perchè mi piacerebbe prendere i pezzi in uno store solo...

Cpu e vga su uno store solo si può fare, però ti dico già da subito che la asus non è semplice da trovare, se prendi la zotac e anche meglio, si trova più facilmente.

No scusami mi sono spiegato male!!per usare quel tipo di risoluzione cosa bisogna fare!!solo per curiosita':rolleyes:

Devi avere un monitor che supporta quella risoluzione, semplice, però non credere che la potenza di questa vga sia illimitata, alla fine dovrai sempre disabilitare qualche dettaglio grafico.

Pubblicità
Pubblicità