• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tentativo Assemblare un pc!!

Pubblicità
ottimo e quale mi consigli di 7970 c'e' ne un casdino di tipi!!

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA SAPPHIRE Ati AMD Radeon HD7970 OC Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB DVI HDMI MiniDP [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (358,76 iva esclusa) 434,10 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:29 ----------

O

[TD="colspan: 2, align: right"] DISPONIBILE

[TD="class: row_product_description, width: 810px, align: left"] VGA XFX Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP Ghost & HydroCell [/TD]
[TD="align: left"][/TD]

[TD="class: row_price, align: right"] (358,51 iva esclusa) 433,80 € [/TD]
[/TD]

[TD="class: row_product_description, align: left"]

[/TD]

Ciao a tutti ragazzi oggi ho finalmente ordinato l'ultimo pezzo di quel bel mosaico che sarà questo pc!ho preso la sapphire come vga spero sia una buona scelta!!!alla fine dovrebbe essere un bel pc per giocare no?

Ho anche preso la borsina con tutti gli atrezzi del caso......compreso il braccialetto antistatico!!!curiosità ma serve sul serio o no?

Io pensavo di mettere anche dei guanti cosi sono tranquillo!!!ma se fosse posso collegarmi poi a internet con una chiavetta intrnet?

Ragazzi ciao a tutti SONO RIUSCITO A MONTARE IL TUTTO e il bello che funziona anche!!!'non pensavo...tutto questo grazie a voi!!ora sto installando windows non vedo l'ora di giocarci!!!grazie grazie davvero

ciao ragazzi il pc va che e' un piacere solo un dubbio:le ventoline della scheda video vanno sempre?io non le ho ancora ne viste ne sentite andare........

Pubblicità
Pubblicità