Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima fai una cosa più semplice fai un clear cmos non si sa mai che sono rimansti in memoria i vecchi timing e danno fastidio quelliScusami... ma non l'ho mai fatto, dove vado... e cosa cambio?
noMi è venuto un'atro dubbio.........potrebbe essere l'assorbimento del PC, a occhio penso di no in caso dovrei aver problemi quando lavoro non in fase di avvio.
Perchè ho visto che dai dati che ho inserito mi da un alimentatore raccomandato da 875, quindi magari....era meglio prenderna uno da 1000.... maledetto risparmio :(
per assurdo...hai provato in fase di accensione a mantenere premuto il tasto di acceso fino a portarlo a spegnimento e poi riaccendere?Mi è venuto un'atro dubbio.........potrebbe essere l'assorbimento del PC, a occhio penso di no in caso dovrei aver problemi quando lavoro non in fase di avvio.
Perchè ho visto che dai dati che ho inserito mi da un alimentatore raccomandato da 875, quindi magari....era meglio prenderna uno da 1000.... maledetto risparmio :(
le ciabatte con l'interruttore non dovrebbero nemmeno esistere sono il male, non devi spegnerla quando spegni il pcho fatto caso che se spengo il pc e successivamente tolgo la corrente sulla ciabatta dov'è collegata l'alimentazione, al riavvio......quindi do corrente alla ciabatta e accendo il pc, si avvia sempre senza problemi.
si ho provato, ho spento il PC e riaccendendolo ho mantenuto il pulsante il pulsante di accensione, in pratrica il pc si è acceso e dopo poco si è spento, poi l'avvio è partito tranquillamente ogni voltaper assurdo...hai provato in fase di accensione a mantenere premuto il tasto di acceso fino a portarlo a spegnimento e poi riaccendere?
quindi hai risolto il problema o ti si ripresenta? non è chiarosi ho provato, ho spento il PC e riaccendendolo ho mantenuto il pulsante il pulsante di accensione, in pratrica il pc si è acceso e dopo poco si è spento, poi l'avvio è partito tranquillamente ogni volta