UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Podsumowanie (19.01.2016) :: PCLab.pl

avg01_1920.png
+

Wydajno?? z u?yciem s?abszych procesorów :: PCLab.pl

gta5w_1920h.png


f4b_1920u.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bf4
Tw3
Batman AO
Bioshock
Gta 5
Hitman absolution
Metro last light
Tromb raider
Tutti titoli più o meno sulla carta, nvidia-bond :asd:
gcn va meglio su metro, hitman,
tomb raider è neutrale, anche se inizialmente andava meglio su amd per via del trees fx, poi con kepler nvidia a fxato il gap.
bioshock è stato fixato da amd..

tw3 è verde


comunque con cpu potenti la 380x si esprime, sta di fatto che sono test strani... ed è strano perchè pclab non ne sbaglia una..

boh sta di fatto che la piattaforma di test è basta su 6700k, quindi globalmente una 380x dovrebbe andare di più..
f4b_1920u.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
gcn va meglio su metro, hitman,
tomb raider è neutrale, anche se inizialmente andava meglio su amd per via del trees fx, poi con kepler nvidia a fxato il gap.
bioshock è stato fixato da amd..

tw3 è verde


comunque con cpu potenti la 380x si esprime, sta di fatto che sono test strani... ed è strano perchè pclab non ne sbaglia una..

boh sta di fatto che la piattaforma di test è su di un 6700k, quindi globalmente una 380x dovrebbe andare di più..
f4b_1920u.png
Io volevo una con project cars xD
 
Mi sembra un pò fatto a caso quel benchmark di GTA V, con i5 4570 e GTX960, ad impostazioni alte e AA off neanche 50 FPS, io con impostazioni al massimo (opzioni avanzate off) con tutto a Ultra (tranne le PCSS che odio, orribili, ho lasciato Ancora più sfumate) e antialiasing FXAA sono sui 60 FPS :grat:
West winewood, gta v non è un titolo dove il frame rate è omogeneo su tutta la mappa del gioco..dovresti recarti li e vedere quanti fps fai con le stesse impostazioni grafiche..
 
A me non sembra di vedere qualcosa di strano, imho si sapeva che una gigabyte custom 960 guadagnasse parecchio rispetto ad una reference, non ci vedo nulla di anomalo.
Si può notare come a parità di gpu in gta V ci sia un guadagno enorme tra un i3 e un i7, certo con la 960 c'è meno differenza, ma dire che con un i3 si ottengono gli stessi fps di un i7 nei giochi cpu bound :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top