UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si esatto, AMD ha posticipato l'uscita ma ha detto che la serie 300 sarà tutta nuova. Sono uscite ieri le probabili specifiche della 370
 
Mi sono dato una letta in giro. Pare che per i primi del mese esca, con chip Trinidad pro. C'è chi dice che è cmq un rebrand della 270
 
È una notizia data molto di recente su twitter da qualche impiegato di AMD e ripresa da Linus Sebastian, se vuoi controllare.
 
Che sarebbe b**-****r: perchè ci fai fare questi esercizi mentali? :asd:
 
Perche pensavo non si potessero fare nomi o linkare. Avrei preso la g1 ma alla fine, per me che non faccio OC sarebbe stata sprecata.
Meno di 210€ inclusa la spedizione.
 
Si possono fare nomi, non stare a scrivere al contrario. Anche qualche link (max 3 per post), per informazione e non per pubblicità, ci può stare.
 
Ma ragaazi il delemma ora è...aspettare la r9 370 o r9 370x della amd, aspettare la gtx 960 ti o gtx 960 boost ti, oppure ammazzare la scimmia urlatrice coi piattini che sta nella testa da dicembre e prendersi la gtx 960 ora?
Piu che altro la mia domanda è: secondo voi l'amd fara una versione della scheda video (la 370 per intenderci) mini come la g1 mini della gygabyte?
Altra domanda: secondo voi scaldera (sempre riferito alla r9 370) tanto di più di una 960 della nvidia?
 
Ho da poco acquistato la Gigabyte G1 gaming gtx 960 a 180 euro nuova da un venditore di fiducia(Volevo prendere la 280 dual x inizialmente,ma non me la sono fatta scappare a questo prezzo) l'ho provata su diversi titoli e dire che sono soddisfatto del mio acquisto è dire poco.
Non riesco a comprendere perché leggo una miriade di commenti negativi su questa scheda.
Concludo dicendo che secondo me è superiore alla 285,non di molto,ma c'è un po di differenza.
Non vedo l'ora di provarla in OC!
 
Ho da poco acquistato la Gigabyte G1 gaming gtx 960 a 180 euro nuova da un venditore di fiducia(Volevo prendere la 280 dual x inizialmente,ma non me la sono fatta scappare a questo prezzo) l'ho provata su diversi titoli e dire che sono soddisfatto del mio acquisto è dire poco.
Non riesco a comprendere perché leggo una miriade di commenti negativi su questa scheda.
Concludo dicendo che secondo me è superiore alla 285,non di molto,ma c'è un po di differenza.
Non vedo l'ora di provarla in OC!
180 euro? Che culo lol. Io sto ancora aspettando la mia gigabyte windforce OC trovata a 200 euro. Sti qui di BPM se la pigliano con calma
 
180 euro? Che culo lol. Io sto ancora aspettando la mia gigabyte windforce OC trovata a 200 euro. Sti qui di BPM se la pigliano con calma

Ogni tanto ci vuole pure quello:asd:
Non ne rimarrai deluso vedrai!
Poi quando arriveranno le Dx12 ci saranno sicuri miglioramenti!
 
Avrei preso pure io la g1 ma considerando che non ho intenzione di overclockare, sarebbe stata sprecata. E poi quelle 3 ventole mi hanno dato l'impressione di rumore, anche se non sara di sicuro così
 
Le HD5970 erano già dual GPU di loro: ne avevi due in four way crossfire? :shocked: O una che vale come un cross?
Comunque la GTX960 4GB chiudila in un antro sperduto della tua mente, a doppia mandata, e butta la chiave: allo stesso prezzo (o poco in più) probabilmente si troverà la R9 290 che gli fa il cul@. :sisi:

si due singole schede in CF
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top