UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei preso pure io la g1 ma considerando che non ho intenzione di overclockare, sarebbe stata sprecata. E poi quelle 3 ventole mi hanno dato l'impressione di rumore, anche se non sara di sicuro così

Almeno la GTX 970 è silenziosa. G1 si intende. Tanto più lo deve essere GTX 960.
 
Ho mandato in pensione le ultime AGP(HD3850 /4670 di HIS) e la GTS 250 di XFX... ed ho Acquistato la Galax KFA2 GeForce GTX 960 EXOC
Mi sono divertito e le ho sfruttate fino al limite del possibile. Vediamo cosa saprà fare questa Galax e se sarà degna dei suoi predecessori...
La GTS250, per quanto mi riguarda, è stata fatta fuori principalmente dall'assenza di giochi in DX10... troppo pochi i giochi disponibili per DX10. Le DX11 ormai sono lo standard e non si poteva più proseguire. Chiaramente sono uno che quando gioca(non gioco spesso per mancanza di tempo) scende ai dovuti compromessi.

Saluti
Six
 
Ultima modifica:
Ho mandato in pensione le ultime AGP(HD3850 /4670 di HIS) e la GTS 250 di XFX... ed ho Acquistato la Galax KFA2 GeForce GTX 960 EXOC
Mi sono divertito e le ho sfruttate fino al limite del possibile. Vediamo cosa saprà fare questa Galax e se sarà degna dei suoi predecessori...
La GTS250, per quanto mi riguarda, è stata fatta fuori principalmente dall'assenza di giochi in DX10... troppo pochi i giochi disponibili per DX10. Le DX11 ormai sono lo standard e non si poteva più proseguire. Chiaramente sono uno che quando gioca(non gioco spesso per mancanza di tempo) scende ai dovuti compromessi.

Saluti
Six

Volevo acquistare la stessa gtx 960(190€ è un ottimo prezzo).
Come ti ci trovi? sale bene in overclock?

Dalle recensioni non sembra per niente male:sisi:
 
Volevo acquistare la stessa gtx 960(190€ è un ottimo prezzo).
Come ti ci trovi? sale bene in overclock?

Dalle recensioni non sembra per niente male:sisi:

Infatti sembra essere una buona scheda... l'ho acquistata e attendo la consegna. Quando l'avrò montata e testata vi dirò la mia opinione.

Saluti
Six
 
Attendo ancora la consegna... :asd:

domani dovrebbe essere il gran giorno, la monto però domenica o lunedì.

Saluti
Six
 
Salve ragazzi, volevo prendere questa scheda, ma sono un po indeciso.. Si sa nulla sulla eventuale versione Ti? Poi non sono ancora riuscito a togliermi un dubbio, per gestire blue Ray 3D servono risorse particolari, tipo molta memoria? Non sono riuscito a trovare nulla in merito..
 
Salve ragazzi, volevo prendere questa scheda, ma sono un po indeciso.. Si sa nulla sulla eventuale versione Ti? Poi non sono ancora riuscito a togliermi un dubbio, per gestire blue Ray 3D servono risorse particolari, tipo molta memoria? Non sono riuscito a trovare nulla in merito..

Della Ti ancora non si sa nulla. E non preoccuparti che qualsiasi scheda video recente se li mangia i Blu Ray 3D... :asd:
 
Grazie pribolo, quindi c'è anche caso che non esca proprio.. Mi sa che mi prendo la 960, a partita di consumi mi sembra la migliore.. Considerando poi che ho un ali cx430, mi sa che non ho molte alternative...
 
Eh no, la R9 280 su quel coso non la puoi montare. Una GTX960 invece la regge, anche rimane un alimentatore scarso...
La GTX960ti uscirà: il buco tra la 960 e la 970 è troppo ampio. Però bisogna vedere quando: a sto punto secondo me aspettano la serie R9 3xx.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top