UFFICIALE Tempo di GTX 960

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, giusto un paio di FPS in meno di altre custom... Ma come mai proprio la M-ITX? Hai un case mini?
 
che ne pensate invece della gtx 960 mini della gygabyte? Quanto a prestazioni siamo sempre sugli stessi livelli della gtx 960 o qualcosina in meno?
Secondo voi la 960 mini riesce a farmi durare almeno 3 anni considerato che giochicchio (quindi settaggi mid-high) a 1080p?

3 anni dipende dalle tue esigenze, considerando la qualità degli attuali porting non ci spererei più di tanto.
 
Si, ho un sistema piccolino XD....ho avuro il coraggio di usare un raijintek metis XD

Comunque sia grazie a tutti delle risposte
 
Per me attualmente è la scheda che, proporzionalmente al prezzo, ti offre di archiviare quello che chiedi, se la trovi poi a 180-190 euro tanto meglio. L'alternativa è GTX 750 ti ma va la metà, o GTX 970, ma costa il doppio.
 
Possessore da poco più di una settimana di una Asus Strix Gtx 960... Temperature ottime (ieri 50 ° dopo un intero pomeriggio passato a giocare ), prestazioni buone(con The Forest e Dying Light in Full HD con dettagli al massimo salvo filtri ho ottenuto una buona fluidità, con DayZ però sono dovuto scendere a compromessi) e ........ purtroppo un fastidioso Coil Whine :cav:
 
Possessore da poco più di una settimana di una Asus Strix Gtx 960... Temperature ottime (ieri 50 ° dopo un intero pomeriggio passato a giocare ), prestazioni buone(con The Forest e Dying Light in Full HD con dettagli al massimo salvo filtri ho ottenuto una buona fluidità, con DayZ però sono dovuto scendere a compromessi) e ........ purtroppo un fastidioso Coil Whine :cav:

Hai intenzione di overclockare? Coil whine la mia non ne ha
 
Hai intenzione di overclockare? Coil whine la mia non ne ha

Beato te :( La mia appena faccio partire giochi un po' più pesanti del normale come Dying Light, Dayz e The Forest comincia subito a fare un ticchettio continuo.. un suono tra il metallico e l'elettrico.. con DragonBall Xenoverse invece non mi da problemi! Che nervi..
Comunque la mia intenzione era quella di overclockarla anche perchè ho visto che sale abbastanza bene, però secondo me potrebbero esserci ripercussioni negative sul coil whine portando la scheda a fare ancora più rumore.. :grat:
 
Bene, eccomi qui. Mi sono letto un po il 3D, ma ammetto che alla pagina 11 ho alzato bandiera bianca :D
Vi espongono il mio dilemma: budget 170 circa. Dunque giusti per una r9 280. Però ho visto sta 960 che mi ha messo i dubbi. Mi spiego: ho come ali un Corsari Builder series cx500 v2 500W preso più o meno 3 anni fa. La 960 la regge senza problemi ma la 280?
Se regge anche lei, alla luce delle informazioni che avete, quale conviene? O meglio pro e contro delle 2?
Edit: A rumore e temperatura come siamo messi?
 
Ultima modifica:
Lol, hai letto solo la fine? :D A me interessa più capire se i 20 euro in più della 960 rispetto alla 290, son giustificati. OK consuma meno, scalda meno...ma dati alla mano, a prestazioni come siamo?
Cioè se il mio alimentatore regge la 290, cosa scelgo?
 
Lol, hai letto solo la fine? :D A me interessa più capire se i 20 euro in più della 960 rispetto alla 290, son giustificati. OK consuma meno, scalda meno...ma dati alla mano, a prestazioni come siamo?
Cioè se il mio alimentatore regge la 290, cosa scelgo?

Le prestazioni sono simili. Con la 960 hai una scheda nuova che consuma e scalda meno, e che probabilmente guadagnerà un 5% con i driver. Sta a te decidere se queste piccole cose valgono 20€
 
Lol, hai letto solo la fine? :D A me interessa più capire se i 20 euro in più della 960 rispetto alla 290, son giustificati. OK consuma meno, scalda meno...ma dati alla mano, a prestazioni come siamo?
Cioè se il mio alimentatore regge la 290, cosa scelgo?

Non era la 280?!
la 290 è molto più potente della gtx 960
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top