DOMANDA temperature pc / overclock

Pubblicità
alla fine ho acquistato il 360 sempre della arctic che costava poco più del 240 (quello da 80 euro che mi avevi linkato non c'è più e su amazon costano sopra i 100)
Hai fatto bene. Capito come dovrai posizionare il tutto? Parlando anche di ventole del case?

Ad aria con un fuma 2

Visualizza allegato 433269

Mi fai vedere qualche foto dentro al case ?
metti più dati di hwinfo64, che devo vedere i power limit e voltaggi
Stavo giusto per mandarvi la foto perché leggendo un po' su internet del problema riguardante l'aria all'interno del dissipatore mi sono un po' preoccupato (che l'aria rimanga solo nel radiatore). Comunque al momento ce l'ho staccato, dopo faccio andare un altro cinebench e vi mando tutto.
IMG_20220505_194344.webp

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stavo giusto per mandarvi la foto perché leggendo un po' su internet del problema riguardante l'aria all'interno del dissipatore mi sono un po' preoccupato (che l'aria rimanga solo nel radiatore). Comunque al momento ce l'ho staccato, dopo faccio andare un altro cinebench e vi mando tutto.
Visualizza allegato 433270

Inviato da M2007J3SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io preferisco fare andare i tubi verso il basso, così all'insù si rischia che l'aria che sale in cima al radiatore venga pescata nella pompa. Comunque non é del tutto sbagliato.
Puoi fare una foto alle ventole sul top che non si vedono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro